in

Flora Canto Instagram, intrigante in bikini a bordo piscina: «Che schianto!»

L’affascinate Flora Canto si è fatta conoscere al pubblico da casa grazie alla sua partecipazione come corteggiatrice del programma di Canale 5 Uomini e Donne. Da quel momento in poi la sua carriera non si è più fermata e oggi la Canto è una nota attrice e conduttrice Tv. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Flora è fidanzata con l’attore comico Enrico Brignano. La coppia ha una figlia Martina, nata nel 2017. La bella attrice è molto attiva anche sui social. Ogni giorno Flora Canto su Instagram condivide diversi attimi della sua vita con i suoi oltre 310 mila followers. Poche ore fa ha pubblicato una sua foto in bikini decisamente intrigante.

Leggi anche –> Flora Canto Instagram, in bikini in barca è un inno alla libertà: «Sei pervasa di bellezza!»

Flora Canto

Flora Canto Instagram: intrigante in bikini a bordo piscina

Una foto ricordo quella postata da Flora Canto su Instagram che ha decisamente migliorato la giornata dei suoi numerosi ammiratori. La showgirl ha descritto così il post: «Aspettando questo momento». Nello scatto la bella Flora è stata immortalata a bordo piscina con indosso un micro bikini a stampe floreali. Il suo fisico scolpito con tutte le curve al punto giusto accarezzato dall’acqua ha completamente acceso la fervida immaginazione dei ammiratori, i quali in pochissimo tempo lo hanno invaso di like e commenti.

Followers completamente in estasi

Davanti allo scatto in bikini di Flora Canto in molti hanno commentato: «Ecco questa è la perfezione vera». Poi un fan ha scritto: «Se mi metto io in questa posizione mi portano allo zoo». La fantasia dei suoi followers si è davvero superata: «La voglia di sole è tutta in questa foto!» I complimenti per Flora sono infiniti: «Sempre uno schianto. Non hai rivali e sei naturale!» In molti hanno commentato: «Ci fai ammattire a noi maschietti!» Infine, un ammiratore ha semplicemente scritto: «Mamma mia quanto splendore in una sola foto!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Flora Canto (@floracanto)

Coronavirus, Rossi (presidente Toscana): «Il virus c’è ancora, sbagliato togliere le mascherine»

Chiara Ferragni Instagram

Chiara Ferragni Instagram, in barca con le sorelle: «Che trio delle meraviglie!»