in

Justine Mattera Instagram, sensuale e provocante in lingerie: «Che classe!»

Ogni giorno su Instagram Justine Mattera continua ad accendere la fantasia dei suoi oltre 420 mila followers con degli scatti decisamente “piccanti”. Poche ora fa ha pubblicato una serie di immagini in bianco e nero direttamente da uno shooting fotografico. La sua posa sensuale e il completino intimo non sono passati minimamente inosservati. Grazie allo sport, Justine ha un fisico perfetto da poter far invidia a moltissime ventenni. Le sue curve al punto giusto continuano a far impazzire tutti quanti. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato completamente invaso da like e commenti. I complimenti per la Mattera ogni volta sono infiniti.

Leggi anche –> Justine Mattera Instagram a 90° piegata dal piacere, posa equivoca: «Wow, occhio dietro…»

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram: sensuale e provocante in lingerie

Non c’è nulla da fare, la regina indiscussa di Instagram è Justine Mattera. Nel suo ultimo post in bianco e nero la sua sensualità fa da padrona. Quattro scatti uno più interessante dell’altro. La bellissima showgirl in lingerie è qualcosa di indescrivibile. Il suo fisico mozzafiato con tutte le curve al punto giusto ha letteralmente mandato fuori di testa tutti quanti, per non parlare poi della sua espressione: sguardo perso tra i pensieri e labbra dischiuse. Infine, la sua chioma bionda completamente scompigliata conferisce alle immagine quel pizzico in più di seduzione. Ogni volta le foto di Justine sono delle vere e proprie opere d’arte da rimanere ad ammirare per ore.

La reazione dei followers

Justine Mattera con il suo ultimo post su Instagram ha letteralmente scatenato l’immaginazione dei followers. Un fan, dopo aver osservato bene la foto, ha commentato: «Sei bellissima sensuale…una donna da sogno» e un altro ha aggiunto: «In chiaro scuro la tua è arte anche nel nudo non volgare, ma esprimi tutto il tuo essere donna di grande classe e di grande saggezza, ti ammiro molto Justine». Un follower, perdutamente innamorato, le ha detto: «Donna di classe e sensualità!» In molti le hanno detto: «Stupenda. Eleganza, classe e stile da vendere!» Infine, un fan ha concluso scrivendo: «Sempre il massimo della seduzione tesoro e hai un corpo favoloso!» >>Altri Gossip

Foto preso dal profilo ufficiale Instagram di Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

Alberto Sordi, Paola Comin ricorda: «L’irrinunciabile pennichella in pigiama»

Coronavirus, Rossi (presidente Toscana): «Il virus c’è ancora, sbagliato togliere le mascherine»