in

Irene Capuano Instagram, senza veli solo i capelli a coprire: «Sempre più donna…»

Sempre più sensuale Irene Capuano, ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’, classe 1998, che era approdata al dating show di Canale 5 per conquistare il tronista Luigi Mastroianni, allora reduce dalla cocente delusione di Sara Affi Fella, che durante la permanenza al programma aveva mantenuto la relazione col suo fidanzato storico Nicola Panico. Un amore quello con il giovane durato qualche tempo, poi naufragato lontano dai riflettori. Ora Irene Capuano appare serena, che il suo cuore batta per qualcuno? È tornata ad amare? Quel che è certo è che è a suo agio col suo corpo e lo mostra sui social con disinvoltura. Lo prova l’ultimo post eccitante su Instagram.

leggi anche l’articolo —> Irene Capuano Instagram strepitosa schiena nuda, senza veli tra le lenzuola: «Incanto»

Irene Capuano

Irene Capuano Instagram, senza veli solo i capelli a coprire: «Sempre più donna…»

Sempre sul suo profilo qualche tempo la stessa Irene Capuano aveva confidato ai fan di essere stata vittima di bullismo per il suo fisico esile. Era poco più che adolescente: «Quando ero piccola soffrivo di essere troppo magra, sotto i pantaloni indossavo sempre tre paia di calze per sembrare più in carne. Mi prendevano in giro, mi dicevano che con quel fisico non sarei arrivata da nessuna parte. Mi chiamavano stuzzicadenti, ho sofferto con il mio corpo!», ha detto l’ex corteggiatrice, che si è sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva. Ha aumentato la propria taglia di seno. Ed è di un paio d’ore fa un triplice scatto audace che la ritrae senza veli. A coprire i seni nudi soltanto i lunghi capelli. La giovane influencer al naturale, con gli occhi socchiusi. Un ritratto intrigante, che ha ricevuto decine di interazioni positive.

View this post on Instagram

Là fuori, oltre a ciò che è giusto e a ciò che è sbagliato, esiste un campo immenso. Ci incontreremo lì. #❤️

A post shared by Irene (@irene.capuanoo) on

«Magnifica è poco», pioggia di complimenti per l’ex corteggiatrice

Quasi 40mila like e tanti complimenti in basso al post che reca il messaggio intenso: «Là fuori, oltre a ciò che è giusto e a ciò che è sbagliato, esiste un campo immenso. Ci incontreremo lì». Tra i tanti: «Wow che pere… Sei bellissima», ha scritto un fan; «Sempre più libera, sempre più donna», ha aggiunto un utente; «Stupenda», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Troppo incantevole», Che bombe», «Magnifica è poco…», «Sei troppo bella», per citarne qualcun altro.

View this post on Instagram

Quentin. 🌹

A post shared by Irene (@irene.capuanoo) on

leggi anche l’articolo —> Irene Capuano Instagram, in bikini a 16 anni: «Non avevi ancora le te**e grandi?», lei sbotta

(Irene Capuano Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Morte Alice Severi, ancora troppi misteri: per Roberta Bruzzone “Serve l’autopsia”

Gemma Galgani Instagram, inconsolabile sui social: «Non ti dimentico…»