in

Irene Capuano Instagram strepitosa schiena nuda, senza veli tra le lenzuola: «Incanto»

Su Instagram un nuovo scatto sensuale di Irene Capuano, ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’, nota per essere stata legata in passato al tronista siciliano Luigi Mastroianni, conosciuto proprio al dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. La giovane, tra le influencer più ammirate sui social, ha pubblicato una foto intrigante che la ritrae senza veli di schiena a letto. Un ritratto paradisiaco che ha ricevuto finora quasi 25mila mi piace.

Irene Capuano

Irene Capuano Instagram strepitosa schiena nuda, senza veli tra le lenzuola: «Incanto»

Tutti a bocca aperta per lo scatto eccitante di Irene Capuano, uno dei volti di ‘Uomini e donne’ più amati. La giovane ha postato un’immagine che la mostra a letto, a pancia in giù. Schiena nuda, capelli sciolti, mano sulla bocca: questi gli ingredienti dello scatto favoloso, che gioca molto sul «vedo non vedo», che piace tanto agli utenti. E gli ammiratori dell’ex corteggiatrice si sono dati un gran da fare in complimenti: del resto è difficile restare indifferenti di fronte a tanto sex appeal. Una bellezza acqua e sapone, d’altri tempi. Accarezzata dalle bianche lenzuola. Elegante, senza essere mai volgare. Sarà forse proprio questa l’arma vincente dell’ex fidanzata di Luigi, che già al programma di Queen Mary aveva fatto vedere tutta la sua semplicità e genuinità.

«Sembri una dea», valanga di complimenti per l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’

«Ti auguro di alzarti ogni giorno e avere un fottuto motivo per vivere il tuo tempo felicemente. E se non c’è? Lo inventi, il motivo. Perchè i giorni veri sono solo di chi è felice di rialzarsi ogni giorno», recita così la didascalia che accompagna lo scatto provocante, che è stato sommerso da apprezzamenti di ogni tipo. «Sei bellissima. Wow! Sai purtroppo ogni giorno non può essere sempre un buon giorno… ma basta avere la spinta giusta per ottenere quel pizzico di entusiasmo in più», ha scritto una fan della giovane; «Ammazza stamattina ci siamo svegliate con la motivazione giusta», ha fatto eco una follower alludendo al ritratto stratosferico di Irene Capuano. E ancora: «Incanto», «Super bella», «Sembri una dea», per citarne qualcun altro.

leggi anche l’articolo —> Irene Capuano Instagram favolosa, avvolta solo dalla carta dell’uovo di Pasqua: «Hai vinto tutto…»

(Irene Capuano Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Mercedesz Henger Instagram, irresistibile in versione fatina: «Wow ci fai sognare!»

antonella elia instagram

Antonella Elia Instagram, affamata in costume tra tacchi a spillo e gambe spalancate: una vera chicca