in

Irene Capuano Instagram favolosa, avvolta solo dalla carta dell’uovo di Pasqua: «Hai vinto tutto…»

Irene Capuano ha voluto fare un grande regalo ai suoi fan in occasione della Pasqua: un post su Instagram davvero sensuale che la ritrae con addosso soltanto la carta dell’uovo di cioccolato. «Happy Easter friends. A me il cuscino non piaceva, ho scelto la carta dell’uovo. #quarantinechallengeeasteroutfit. Godetevi questi momenti», recita la didascalia che da corredo al duplice scatto che ha ricevuto finora quasi 70mila ‘mi piace’. Centinaia di complimenti…

Irene Capuano

«Hai vinto tutto…», Irene Capuano favolosa su Instagram: avvolta solo dalla carta dell’uovo di Pasqua

Selfie piccante per Irene Capuano, l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’, famosa per essere stata legata all’ex tronista siciliano Luigi Mastroianni. Solo la carta del «bacio perugina» ad avvolgerla, nulla più. Sorriso smagliante, curve paradisiache e capelli lunghi gli ingredienti del ritratto stuzzicante. Parecchio fantasioso… Una valanga di commenti positivi: «Originalissima e mai banale. Sei bellissima», ha esclamato un follower; «Un outfit unico… Come te. Unica», ha scritto un utente; «Per un’amante della cioccolata come te è molto più appropriato», ha osservato un fan. E ancora: «Hai vinto tutto… Volo!», «Sei una meraviglia», «Che bomba», per citarne qualcun altro.

View this post on Instagram

Happy Easter friends. #❤️ A me il cuscino non piaceva, ho scelto la carta dell’uovo. #quarantinechallengeeasteroutfit 🍫🎈 Godetevi questi momenti. 🌈

A post shared by Irene (@irene.capuanoo) on

Ritorno di fiamma con l’ex Luigi Mastroianni?

Irene Capuano è assai attiva sui social e ci tiene a coltivare il suo rapporto con i fan, che hanno imparato a conoscerla negli studi tv di ‘Uomini e donne’. Poche ore fa la giovane ha dato il via alle domande dei fan a cui ha risposto in breve tempo. Alcuni quesiti riguardavano l’ex fiamma conosciuta al dating show di Canale 5:  «Se Luigi Mastroianni ritorna cosa fai?». Parecchio imbarazzata la giovane ha preferito smorzare i toni facendo una simpatica battuta: «Gli offrirei una carbonara visto che campa di pollo, salmone e riso con il tonno». Poi ha aggiunto: «A parte gli scherzi, ci vogliamo ancora bene. Gliela offrirei una carbonara!». Insomma la love story è finita, ormai da un po’, ma l’affetto è rimasto. Qualche fan è rimasto deluso? Beh, mai dire mai.

View this post on Instagram

Sta scrivendo… #❤️

A post shared by Irene (@irene.capuanoo) on

leggi anche l’articolo —> Irene Capuano Instagram, davanzale in primo piano: «Che balcone in fiore! Bellissima»

(Irene Capuano Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Coronavirus riapertura, cosa sta decidendo il governo: il retroscena

melita toniolo

Melita Toniolo Instagram, mozzafiato in versione coniglietta sexy: «Ti mangerei tutta!»