in

Irene Capuano Instagram, davanzale in primo piano: «Che balcone in fiore! Bellissima»

Un nuovo scatto provocante arriva dal profilo Instagram di Irene Capuano, ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’, famosa per essere stata la ‘scelta’ di Luigi Mastroianni. Al dating show i due giovani si sono scoperti innamorati, hanno fatto coppia per diversi mesi, poi la rottura come un fulmine a ciel sereno. Oggi Irene Capuano è un’affermata influencer, che si sta facendo largo nel mondo della moda e dei grandi marchi. Su Instagram, dove vanta un seguito di 682mila follower, ha pubblicato un nuovo post audace, che è stato sommerso dai “mi piace” e complimenti.

Irene Capuano

Irene Capuano Instagram, davanzale in primo piano: «Che balcone in fiore! Bellissima»

Ad Irene Capuano basta poco per incantare i follower. Il volto noto del dating show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, ha pubblicato poco fa un duplice scatto primaverile, che la ritrae con addosso una canottiera bianca super attillata. In primo piano il décolleté, un tempo tallone d’Achille della giovane, ora suo punto di forza, a seguito di un intervento di chirurgia plastica. L’importante è piacere a sé stessi, dopo vengono gli altri. Oltre 60mila mi piace e decine di complimenti per il seno della giovane. «Ammazza che balcone in fiore. Sei bellissima», ha osservato un follower; «Comunque sei molto bella e a differenza di chi si crede vip, sei una di noi e questo è il tuo punto di forza!», ha postato una fan; «Così traspare tutta la tua bellezza», ha chiosato un utente. A far da corredo al post intrigante una lunga riflessione notturna di Irene Capuano: “5 aprile 2:30 di questa notte… So di non essere il top della bellezza (è pieno di gno*che sono realista), so di non essere perfetta ea amo alla follia quelle mie piccole imperfezioni. So di non essere appariscente poche volte metto il mio fisico in mostra.. all’apparenza preferisco l’eleganza! Un vestito, un lingerie bisogna saperlo portare e non è per tutte», esordisce la giovane.

View this post on Instagram

5 aprile 2:30 di questa notte…🖋 So di non essere il top della bellezza ( è pieno di gnocche sono realista), so di non essere perfetta ed amo alla follia quelle mie piccole imperfezioni. So di non essere appariscente poche volte metto il mio fisico in mostra.. all’apparenza preferisco l’eleganza! Un vestito, un lingerie bisogna saperlo portare e non è per tutte. Amo vivere struccata ed alcune volte anche scomposta con una tuta ed una felpa oversize e un bel cipollotto che mi accompagna. So di avere anche un carattere molto particolare .. difficile che mi colpisce una persona, do confidenza a chi decido io, non riesco ad aprirmi con tutti. Si amo vivere nella semplicità e odio ostentare! Ho le mie smagliature e la mia cellulite che vi dirò mi rendono anche felice.. la perfezione non fa per me la lascio ai superficiali. Ogni tanto mi sento un po’ fuori da questo mondo.. non riesco a fingere e capita a volte che mi ritrovo a tacere difronte alla falsità delle persone.. cosa strana è? Io che riesco a stare in silenzio, ma per rispetto di me stessa guardo oltre. Sto crescendo e sto maturando con il tempo che difronte agli ostacoli bisogna andare dritte, ci sarà sempre quella persona crudele che vi butterà giù! perché loro si sentono migliori, più belli di noi giusto per gonfiarsi da soli il proprio ego, ma che fin dei conti possono essere anche i più ricchi del mondo e più belli di me o noi ..ma se non hai un briciolo di umiltà prima o poi la maschera cadrà! smontateli,combatteteli e guardate oltre..i sogni sono vostri non loro. E sopratutto AMATEVI .. e circondatevi da persone che vi apprezzano per quello che siete! Io, le mie amiche e voi siamo belle con le nostre IMPERFEZIONI. Oggi così.. #❤️ #chiudigliocchiesogna

A post shared by Irene (@irene.capuanoo) on

«Ogni tanto mi sento un po’ fuori da questo mondo, non riesco a fingere…»

«Amo vivere struccata ed alcune volte anche scomposta con una tuta ed una felpa oversize e un bel cipollotto che mi accompagna. So di avere anche un carattere molto particolare… difficile che mi colpisce una persona, do confidenza a chi decido io, non riesco ad aprirmi con tutti. Sì, amo vivere nella semplicità e odio ostentare! Ho le mie smagliature e la mia cellulite che vi dirò mi rendono anche felice… La perfezione non fa per me la lascio ai superficiali», insiste l’ex corteggiatrice di U&D. Poi la confessione a cuore aperto: «Ogni tanto mi sento un po’ fuori da questo mondo, non riesco a fingere e capita a volte che mi ritrovo a tacere di fronte alla falsità delle persone… Cosa strana è? Io che riesco a stare in silenzio, ma per rispetto di me stessa guardo oltre!». L’affondo finale: «In fin dei conti possono essere anche i più ricchi del mondo e più belli di me o noi, ma se non hai un briciolo di umiltà prima o poi la maschera cadrà! Smontateli, combatteteli e guardate oltre… I sogni sono vostri non loro. E soprattutto amatevi e circondatevi di persone che vi apprezzano per quello che siete», ha concluso Irene Capuano.

View this post on Instagram

Amatevi, il resto verrà da sè. #❤️

A post shared by Irene (@irene.capuanoo) on

leggi anche l’articolo —> Irene Capuano Instagram, in bikini a 16 anni: «Non avevi ancora le te**e grandi?», lei sbotta

(Irene Capuano Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

coronavirus in toscana mascherine

Coronavirus, ecco come la Toscana ha “risolto” il problema mascherine

gracia de torres instagram

Gracia De Torres Instagram, il lato b nel perizoma sfida la forza di gravità: «C’hai un patrimonio lì dietro»