Vai al contenuto

Elisabetta Gregoraci e Briatore, ex agente: «Ho avuto un flirt con lei. Non sposò Flavio per amore»

30/09/2020 11:33 - Aggiornamento 30/09/2020 11:43

L’entrata di Elisabetta Gregoraci nella casa più spiata di Italia ha reso un po’ più frizzante quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Tra le mura di Cinecittà la showgirl si è trovata più volte a parlare del suo ex marito, Flavio Briatore, che, a detta sua, l’avrebbe trascurata parecchio. Una vita di rinunce, di sacrifici per stargli accanto; tanti sarebbero stati i “no” detti ad opportunità televisive e alle uscite con le amiche più strette. E non è finita qui: la 40enne ha confidato a Patrizia De Blanck di aver lasciato il noto manager per un motivo ben preciso. Non per le donne che andavano e venivano: «È successa una cosa che mi ha fatto rimanere male. Mia mamma è morta e il giorno del funerale mi ha lasciata sola e se ne è andato perché se ne doveva andare in discoteca. Io da quel giorno non l’ho più perdonato», ha raccontato Elisabetta Gregoraci alla contessa, alludendo alla scomparsa della madre risalente al 2010 per un cancro al seno.

leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci, l’ultima foto prima della “reclusione” lascia il segno: «Davvero irraggiungibile»

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci e Briatore, ex agente: «Ho avuto un flirt con lei. Non sposò Flavio per amore»

«Muore mia mamma, io ero in Calabria, mi dice ‘vengo’. È arrivato ed è andato via. Lui non è cattivo. È perché non sa gestire queste cose. Alle quattro mi disse: “Beh, andiamo, c’è l’inaugurazione del locale”. E quella cosa non sono riuscito a perdonargliela, perché non si fa. Io sono sempre stato accanto a lui quando stava male e questa cosa mi ha ferito tanto», ha dichiarato la showgirl calabrese a Patrizia De Blanck. Da allora dunque il rapporto tra i due si sarebbe inclinato, fino alla separazione definitiva nel 2017. Dal canto suo Flavio Briatore, in queste ore, non è rimasto in silenzio: «Se vuole essere autonoma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo». L’imprenditore piemontese ha poi aggiunto, infastidito, in un’intervista: «Passava in Sardegna due mesi l’anno, aerei privati, a Montecarlo 1000 mq  di casa, a Londra 1.500 mq di casa, la casa a Roma che le ho comprato, l’autista…», descrivendo la vita agiata dell’ex moglie.

Elisabetta Gregoraci

«Si fidanzò con Briatore proprio perché lui era… Briatore»

A gettare benzina sul fuoco uno scoop lanciato su Instagram dal direttore di ‘Nuovo’ Riccardo Signoretti. Si tratta di un’intervista esclusiva a Francesco Chiesa Soprani, agente della soubrette tra il 2005 e il 2007. «La Gregoraci? Su Flavio Briatore mente». E ancora: «Elisabetta sa calcolare e gestire la sua vita ma, prima di parlare degli altri, dovrebbe guardarsi allo specchio e pensare a chi è lei in realtà». Ed è stato proprio Chiesa Soprani a presentare la Gregoraci a Briatore, aiutandola quando non era così famosa. Anche per questo certe dichiarazioni della showgirl non gli vanno giù. «Con lei ho avuto un flirt, più intimo che sentimentale», ha proseguito il manager. «E proprio per l’intimità che c’era fra noi posso confermare che la Gregoraci si fidanzò con Briatore proprio perché lui era… Briatore. E non perché fosse interessata a lui come uomo».

https://www.instagram.com/p/CFwPmBGJZRA/

leggi anche l’articolo —> Flavio Briatore, consegna del Tapiro d’oro: «Pensavo davvero fosse prostatite!»