in

Flavio Briatore, consegna del Tapiro d’oro: «Pensavo davvero fosse prostatite!»

Quest’estate si è parlato solo di Flavio Briatore che dopo una vacanza in Sardegna è risultato positivo al Covid-19. Non si scherza mai sulle malattie, ma risulta ironico che solo qualche giorno prima fosse proprio lui a dichiarare “Il covid è clinicamente morto”. A questo si aggiunge che fino a quel momento avesse dichiarato di avere solo una prostatite. Per tutti questi motivi Striscia la Notizia gli ha consegnato il primo tapiro d’oro della stagione.

Leggi anche –> Flavio Briatore: «Caso Sardegna? Attacco ai ricchi, il Covid solo nelle discoteche di destra»

flavio briatore tapiro

Flavio Briatore, il tapiro

“Pensavo davvero di avere soltanto una prostatite”, si giustifica Flavio Briatore di fronte a Stafelli e il suo tapiro d’oro. “Ho sempre detto che bisogna rispettare le indicazioni dei dottori – ha detto l’imprenditore – sono andato in ospedale perché pensavo davvero di avere soltanto una prostatite. La partitella in Sardegna? Durata due minuti, ho girato il video in cui ho segnato e sono andato via”. A questo si è aggiunta una battutina su Silvio Berlusconi, anche lui risultato positivo al virus dopo la vacanza in Sardegna. “L’ho trovato davvero in forma durante il nostro incontro, ma anche io ero in forma”. Briatore e Berlusconi si erano incontrati proprio qualche giorno di ricevere l’esito. Entrambi sono stati molto fortunati. Sono stati contagiati dal covid ma con sintomi molto lievi.

flavio briatore tapiro

Le accuse a De Luca

Briatore non si è fermato e ha commentato anche De Luca che aveva ironizzato sulla vicenda, parlando di “prostatite ai polmoni”: “Non è bello scherzare su qualcuno che è malato, anzi è un pezzo di m***a”. Non è sfuggito un commento acido anche su Elisabetta Gregoraci. La showgirl è una dei concorrenti del Grande Fratello Vip e proprio all’interno del programma ha raccontato di come si sia sacrificata per stare vicino al noto imprenditore. Briatore di fronte a questa affermazione risulta molto scocciato e si limita ad un “Non rispondo”. L’imprenditore in questi mesi è stato sui tabloid di tutte le riviste di gossip per le sue affermazioni contraddittorie e anche se ora si è un po’ giustificato, troviamo che il tapiro sia giustamente guadagnato. Leggi anche l’articolo —> De Luca e il video di “auguri affettuosi” a Flavio Briatore: «Si sta curando la prostatite ai polmoni»

Franco Bettoni Tridico stipendio

Tridico stipendio aumentato, ma non solo: lo ha fatto anche il presidente dell’Inail (in quota Lega)

myriam catania gf vip

Myriam Catania, scivolone sulla Tatangelo: «Una napoletana non estremamente elegante»