in

De Luca e il video di “auguri affettuosi” a Flavio Briatore: «Si sta curando la prostatite ai polmoni»

«Auguri per la sua prostatite ai polmoni», così Vincenzo De Luca parlando di Flavio Briatore. Nuova diretta social per il presidente della Campania che ovviamente non ha perso l’occasione di “punzecchiare” il proprietario del Billionaire, in uscita al San Raffaele di Milano. L’imprenditore trascorrerà il periodo di quarantena a casa di Daniela Santanchè, senatrice di Fratelli di Italia: Briatore avrà a disposizione un’ala indipendente della grande abitazione della 59enne.

leggi anche l’articolo —> Eliana Michelazzo positiva al Covid-19, ricoverata d’urgenza al Gemelli di Roma: «Avevo sangue in gola»

De Luca Briatore

De Luca Briatore video di “auguri affettuosi”: «Si sta curando la prostatite ai polmoni»

«Inviamo i nostri auguri affettuosi a Flavio Briatore che si cura, come ha detto lui, per una prostatite ai polmoni», queste le parole del governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca nel corso di una recente diretta Facebook. «I nostri auguri affettuosi gli arrivano anche se ho visto che ha fatto una intervista e sta benissimo. Oltre agli auguri mando anche un invito sommesso ad essere prudente, a non fare il fenomeno, perché parliamo di cose serie e pericolose», ha aggiunto De Luca, che ha lanciato una frecciatina neppure tanto velata al proprietario del Billionaire.

Flavio Briatore sarà dimesso, salvo imprevisti, oggi, sabato 29 agosto 2020, dall’ospedale San Raffaele di Milano, dove è stato ricoverato lo scorso martedì. Il manager si era presentato in ospedale per una prostatite, risultando poi positivo al tampone. L’imprenditore dovrà trattenersi nel capoluogo lombardo: le regole per contenere il contagio da Covid non gli consentono infatti di rientrare nella sua residenza abituale di Montecarlo, città dove vivono anche l’ex moglie Elisabetta Gregoraci e il figlio. Alcune fonti hanno specificato in queste ore all’Adnkronos che gli stessi sanitari del San Raffaele di Milano avrebbero consigliato a Briatore di non allontanarsi.

«Salvini? Un venditore di cocco»

Infine durante la diretta social il governatore Vincenzo De Luca ha rivolto un pensiero al leader della Lega Matteo Salvini, al quale sarebbe stata negata una visita all’ospedale Ruggi di Salerno. «Una comitiva è andata in giro all’ospedale Ruggi di Salerno per fare demagogia. Sembravano parcheggiatori abusivi, venditori di cocco, poi si sono rivelati esponenti politici con la camicia fuori dai pantaloni con alla guida il leader dei venditori di cocco. In portineria gli hanno detto che il parcheggio è già gestito e il cocco non serviva. Poi si è accorto che il leader aveva il crocifisso e li hanno scambiati per degli assistenti spirituali», ha affermato con il suo solito humour il presidente della Campania. Leggi anche l’articolo —> Briatore ricoverato, il “San Raffaele” ha violato il protocollo Covid?

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Annalisa Scarrone Instagram

Annalisa Scarrone Instagram, vestitino nero aderente: «Bella come un tramonto!»

Rosa Perrotta

Rosa Perrotta Instagram relax in piscina, cellulite alle gambe? «Femminile e basta»