in

Eliana Michelazzo positiva al Covid-19, ricoverata d’urgenza al Gemelli di Roma: «Avevo sangue in gola»

Eliana Michelazzo, più conosciuta come manager di Pamela Prati e “creatrice” dello scandalo Mark Caltagirone, è stata trasportata d’urgenza in ospedale dopo essere risultata positiva al Coronavirus. La manager 41enne è ricoverata nel Policlinico Gemelli di Roma. Le sue condizioni di salute si sono aggravate durante la notte, il giorno dopo che aveva comunicato via social di aver contratto il Covid. «Sono stata portata con l’ambulanza al pronto soccorso del Gemelli, mi hanno fatto i prelievi e aspetto i risultati» ha raccontato all’agenzia Adnkronos.

Eliana Michelazzo

>> Leggi anche: Justine Mattera Instagram, pazzeschi addominali di marmo: «Sei bella, però mangia di più!»

Eliana Michelazzo ricoverata d’urgenza per Coronavirus

Nell’intervista per l’agenzia di stampa Adnkronos, Eliana Micheazzo spiega: «Mi sono svegliata con del sangue in gola e molto affanno, mi sono spaventata e ho chiamato di corsa il 112». La manager ha da poco terminato le vacanze in Sardegna. Qualche giorno dopo il suo rientro, si è sottoposta al tampone ed aveva scoperto di essere positiva al Coronavirus. Su Instagram aveva spiegato: «Ho fatto un tampone al Forlanini il 23 agosto pomeriggio per sicurezza e il risultato è arrivato dopo ben 4 giorni e purtroppo sono positiva al Covid anche io. Sono molto spaventata. Non ho febbre ma ho sempre sonno e dormo profondamente, non sento i sapori e gli odori e non mangio quasi niente. Sono in casa da sola e la Asl mi ha detto di aspettare 14 giorni e poi di rifare il tampone. Speriamo che la situazione non si aggravi».

Eliana Michelazzo

>> Leggi anche: Tragedia a Milano Marittima: rinvenuto il corpo del 46enne cesenate, si era tuffato dal catamarano

Eliana Michelazzo positiva al Coronavirus: «Mi sono svegliata col sangue in gola»

Eliana Michelazzo si trova ora in ospedale in attesa di accertamenti. Sperando che vada tutto per i meglio, si è presa un bello spavento. Evidentemente durante il viaggio in Costa Smeralda non ha usato le precauzioni necessarie per evitare il contagio, cosi come è successo a tantissimi altri Vip. Lo scorso anno, la manager era finita nell’occhio del ciclone per via della fake news che riguardava il matrimonio tra la showgirl Pamela Prati ed il “latitante” Mark Caltagirone. La Michelazzo aveva poi confessato alle telecamere di “Live – Non è la D’Urso”, che l’imprenditore non esisteva.

Justine Mattera Instagram

Justine Mattera Instagram, pazzeschi addominali di marmo: «Sei bella, però mangia di più!»

Viviana Parisi, nessuna traccia di sangue in auto: resta un mistero la morte di Gioele