in

Dolcenera Instagram, sotto la giacca sbottonata nulla: «Intrigante!»

Dolcenera, pseudonimo di Emanuela Trane, è una cantante italiana. Emanuela ha raggiunto la notorietà nel 2003 grazie alla vittoria nella categoria nuove proposte del Festival di Sanremo con la canzone Siamo tutti là fuori. Nel 2016 è stata coach della quarta edizione del talent show The Voice of Italy. La cantante è attiva anche suoi social. Il profilo Instagram di Dolcenera è seguito da oltre 200 mila followers, che ogni giorno seguono le sue avventure. Poche ore fa Emanuela ha postato una foto decisamente sensuale. Uno scatto artistico da incorniciare. Il suo look audace ha completamente lasciato i suoi ammiratori senza fiato.

Dolcenera

Leggi anche –> Dolcenera età, altezza, peso, vita privata e carriera: tutto sulla cantante italiana

Dolcenera Instagram: sotto la giacca sbottonata nulla

La bravissima Dolcenera su Instagram ha pensato bene di lasciare completamente senza parole i suoi numerosi followers. La cantante nello scatto è sdraiata su un tappeto di petali rosa con indosso un look decisamente provocante: giacca nera e slip. Un dettaglio in particolare ha catturato l’attenzione dei suoi ammiratori, la giacca, completamente sbottonata e tenuta leggermente chiusa dalla sua mano, rivela l’assenza del reggiseno. Un particolare che ha reso l’intero scatto di una sensualità indescrivibile. La bella Dolcenera, classe 1977, può fare invidia a moltissime ventenni. Il suo fisico è a dir poco perfetto. Il post ha ricevuto in pochissimo tempo una marea di like e commenti.

View this post on Instagram

#tbt tiè ❤️

A post shared by DOLCENERA (@manudolcenera) on

La cantante con la sua foto sensuale conquista tutti

Dolcenera con il suo ultimo post “piccante” ha decisamente scatenato la fervida immaginazione dei followers, che si sono lasciati andare nei commenti. Un fan le ha scritto: «Che sensualità» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Com’è straordinaria la vita e come sei straordinaria tu!» Molti hanno avuto diversi problemini di salute: «No.. Cioè.. A tutto c’è un limite.. Sono debole di cuore.. Sei allucinante!» Un seguace monello ha scritto: «Bellissima ed intrigante» e un altro ha continuato: «Mamma mia…..che fr**na!» Infine, un follower ha scritto: «Sto sognando!»

Leggi anche –> Michela Persico Instagram, allenamento “bollente” in palestra: «La nuova Poppea!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Dolcenera (@manudolcenera)

giorgia meloni

Giorgia Meloni: «Premier donna? Se l’avessimo già avuta staremmo meglio»

Andrea Montovoli

Andrea Montovoli: età, peso, altezza, carriera e vita privata del concorrente del “Grande Fratello Vip”