in

Michela Persico Instagram, allenamento “bollente” in palestra: «La nuova Poppea!»

Le feste sono appena finite e molti Vip, dopo le abbuffate, sono tornati in palestra con i loro esercizi quotidiani. Anche la bellissima Michela Persico ha deciso di rimettersi in forma riprendendo i suoi allenamenti e ha comunicato questa cosa ai suoi followers attraverso un post sul suo profilo social. Poche ore fa su Instagram Michela Persico ha postato una sua foto in tenuta sportiva molto interessante, descrivendola così: «Voi avete iniziato la vostra dieta post vacanze?» Il suo décolleté esplosivo non è passato inosservato gli occhi attenti dei suoi ammiratori, i quali sono rimasti completamente senza parole.

Michela Persico Instagram

Leggi anche –> Michela Persico Instagram, scollatura profonda: «Mamma mia che “davanzale”!»

Michela Persico Instagram: allenamento “bollente” in palestra

La bellissima Michela Persico ha migliorato la giornata dei suoi ammiratori con il suo allenamento in palestra decisamente “piccante”. Nello scatto la fidanzata del calciatore Daniele Rugani indossa un completino sportivo davvero molto attillato. Inoltre, il top ha una scollatura super profonda che lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione. Il florido davanzale di Michela ha completamente ipnotizzato i suoi numerosi followers, i quali hanno invaso il suo post di commenti e like. Impossibile ignorare uno spettacolo della natura come la Persico. Michela, con la sua delicata bellezza, è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero come fidanzata.

La fantasia dei followers non ha limiti

Le curve da urlo di Michela Persico danno ottimi spunti all’immaginazione degli ammiratori. Un fan le ha scritto: «La nuova Poppea» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Complimenti per la tua bellezza ed il tuo fascino e che fisico da urlo!» In molti ogni volta provano invidia nei confronti del suo fidanzato: «Io dovevo nascere Daniele Rugani» e ancora: «Ecco perchè Rugani non è mai in campo!». Il suo décolleté ha fatto strage di cuori: «Che te**e!» Infine, un ammiratore le ha fatto notare una cosa interessante: «Sei più bella senza trucco!»

Leggi anche –> Romina Pierdomenico Instagram, irresistibile in costume tra le palme: «Che sventola!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Michela Persico (@michelapersico)

Ignazio Moser

Ignazio Moser Instagram, corpo sensuale baciato dal vento: «Spettacolo unico»

Ludovica Pagani

Ludovica Pagani Instagram, peccaminoso davanzale in vista e stacco di coscia: «Che bomba»