in

Romina Pierdomenico Instagram, irresistibile in costume tra le palme: «Che sventola!»

La bellissima Romina Pierdomenico, ex volto noto di Uomini e Donne e di Temptation Island, ha debuttato in Tv nel 2019 come valletta de La sai l’ultima?. In quell’occasione l’influencer ha affiancato il suo compagno di vita Ezio Greggio. La modella è seguita moltissimo anche sui social e ogni giorno condivide con loro momenti della sua vita sia pubblica che privata. Poche ore fa ha postato una sua foto in bikini decisamente mozzafiato. La ragazza ha voluto ricordare così la sua ultima vacanza alle Maldive. I suoi ammiratori davanti a tanta perfezione sono letteralmente impazziti e in pochi minuti hanno invaso il post di like e commenti.

Romina Pierdomenico

Leggi anche –> Romina Pierdomenico Instagram, micro bikini rivela ogni centimetro: «Delizia per gli occhi»

Romina Pierdomenico Instagram: curve strizzate nel bikini

L’affascinante Romina Pierdomenico presa da un momento di nostalgia per le Maldive ha postato una sua foto in bikini, descrivendola così: «Buongiorno! Lasciatemi mettere l’ultimo ricordino. Sono tornata, lo so che siete contenti di vedermi con sciarpa e cappello e non più con il costumino!» Sicuramente i suoi followers preferiscono i suoi look estivi. Nello scatto il micro costume fascia alla perfezione le sue curve, regalando a tutti quanti uno spettacolo unico. Il suo décolleté è strizzato nel reggiseno e il suo stacco di coscia non passa di certo inosservato. Gli ammiratori davanti a tanta meraviglia hanno dato libero sfogo alla fantasia creando delle immagini vietate ai minori.

Una dea tra le palme

La bellissima Romina Pierdomenico con la sua etera bellezza ha fatto perdutamente innamorate tutti i suoi followers. Un fan le ha detto: «Che gnocca» e un altro ha aggiunto: «Sei una meraviglia». La Pierdomenico piace in ogni posa: «Splendida come sempre!» Le sue curve catturano l’attenzione di tutti quanti: «Hai un fisico mozzafiato e sei molto b(u)ona». Infine, in molti si sono rivolti al suo fidanzato: «Beato Ezio Greggio!»

Leggi anche –> Mila Suarez Instagram, seducente in bikini alle Seychelles: «Sei stupenda!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Romina Pierdomenico (@rominapierdomenico)

Andrea Cerioli

Andrea Cerioli Instagram, addominali scolpiti e sabbia addosso alle Maldive: «Il Paradiso sei tu»

Consigli di stile per fare bella figura al tavolo verde del casinò con un outfit impeccabile