in

Mila Suarez Instagram, seducente in bikini alle Seychelles: «Sei stupenda!»

La bellissima Mila Suarez, ex volto noto del Grande Fratello, con il suo fisico da modella continua ogni giorno attraverso il suo profilo social a fare strage di cuori. La showgirl si trova in vacanza alle Seychelles e così ha pensato bene di condividere alcuni momenti di questa sua avventura con i suoi followers. Poche ore fa su Instagram Mila Suarez ha postato una sua foto in bikini decisamente sensuale. Il micro costume lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione. Le sue curve sono mozzafiato. I suoi ammiratori hanno immediatamente invaso il post di like e commenti. Impossibile resistere al fascino innato di Mila.

Mila Suarez

Leggi anche –> Mila Suarez Instagram, curve strizzate nel bikini: «Irresistibile!»

Mila Suarez Instagram: seducente in bikini alle Seychelles

L’affascinante Mila Suarez ha postato una sua foto al mare che ha nettamente migliorato la giornata dei suoi followers. Il suo fisico è talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Nello scatto Mila è inginocchiata sul bagnasciuga con indosso un micro bikini rosso a points bianchi. Il reggiseno contiene con molta fatica il suo generoso “davanzale”. Il décolleté di Mila ha completamente catturato lo sguardo dei suoi ammiratori. La versione sirenetta sexy è piaciuta moltissimo, infatti la modella è stata riempita di complimenti. Un’immagine del genere non può essere dimenticata.

View this post on Instagram

❤️ @kt_officialpage

A post shared by Mila Suarez? (@mila.suarez_) on

La reazione incredibile dei followers

Non c’è nulla da fare, l’ineguagliabile bellezza di Mila Suarez non passa minimamente inosservata. Il suo fisico statuario ha lasciato tutti i suoi ammiratori senza parole. Un fan, perdutamente innamorato, le ha scritto: «Stupenda» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Che capolavoro!» Un follower le ha commentato: «Sempre più bella questa ragazza italiana, ormai è una di noi!» Un seguace le ha detto: «Sei una meraviglia della natura» e un altro ha precisato: «Bellissima fanciulla e molto attraente!» Infine, un fan ha espresso un suo desiderio: «Mila vorrei incontrarti almeno una volta nella mia vita…Sei stupenda!»

Leggi anche –> Valentina Ferragni Instagram, il video di pole dance divide i fan: «Sembri un kebab»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Mila Suarez (@mila.suarez_)

valentina ferragni instagram

Valentina Ferragni Instagram, il video di pole dance divide i fan: «Sembri un kebab»

Mali

Mali attacco missilistico contro base Onu: almeno 20 feriti