in

Mila Suarez Instagram, curve strizzate nel bikini: «Irresistibile!»

La bellissima Mila Suarez è andata in vacanza a Dubai e ha pensato di condividere uno scatto di questa sua avventura con i suoi followers. La modella ed ex gieffina ha caricato una sua foto in bikini davvero molto sensuale. Il post su Instagram di Mila Suarez è piaciuto tantissimo. Moltissimi sono stati i complimenti ricevuti dalla showgirl. Il suo fisico è talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. La Suarez, poi, attraverso il suo post, ha voluto anche lanciare un messaggio ai suoi ammiratori: «Things are different now…let’s play by new rules (Le cose ora sono diverse … giochiamo con nuove regole». Molto probabilmente l’anno nuovo porterà molte novità.

Mila Suarez

Leggi anche –> Mila Suarez Instagram, intrigante in sella alla moto: «Stupenda!»

Mila Suarez Instagram: irresistibile in bikini

La modella Mila Suarez su Instagram ha postato una sua foto al mare decisamente interessante. L’ex gieffina è stata immortalata in ginocchio sul bagnasciuga con alle sue spalle un tramonto mozzafiato. Naturalmente l’attenzione dei followers è stata completamente attirata dal suo outfit. La bellissima Mila indossa un bikini a fantasia animalier davvero striminzito. Anche la sua espressione, totalmente assorta nei suoi pensieri, è qualcosa di indescrivibile. Il suo fisico tonico con le curve al punto giusto non passa mai inosservato. Un’immagine del genere non verrà dimenticata tanto facilmente dai suoi ammiratori, che hanno invaso il post di like e commenti.

Followers perdutamente innamorati

Il micro bikini di Mila Suarez ha lasciato davvero pochissimo spazio alla fantasia dei suoi followers. Un fan le ha scritto: «Irresistibile» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Il panorama più bello del universo!» Un ammirato, dopo aver osservato bene la foto, ha scritto: «Complimenti, sei stupenda». In molti le hanno detto: «Sei uno schianto!» Infine, un follower ha commentato: «Mila sei il nostro sogno ad occhi aperti!»

Leggi anche –> Bianca Atzei Instagram, in costume su uno scoglio: «Che sirenetta!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Mila Suarez (@mila.suarez_)

Giovanna Abate su Instagram con “l’amore che Giulio non sa”: «Come lo spieghi a parole?»

Emma Muscat Instagram, minigonna inguinale e reggiseno in pizzo: «Così mi fai morire»