in

Selvaggia Roma entra al GF Vip: ex flirt di Enock, ha adocchiato Petrelli e piace a Salvini

Il cast del GF Vip si arricchisce di nuovi concorrenti: le dinamiche della casa più spiata d’Italia non sembrano bastare alla produzione che questa sera, lunedì 19 ottobre 2020, pare proprio voler schierare delle new entry. Tra esse non è passato inosservato il nome di Selvaggia Roma. Ex protagonista di Temptation Island con l’ormai noto Lenticchio (all’anagrafe Francesco Chiofalo), la Roma ha spiccato il volo a partire da quell’esperienza. Oggi influencer da un milione di followers, Selvaggia pare aver conquistato anche Matteo Salvini.

Leggi anche >> GF Vip concorrenti ‘censurati’ da autore: «Di questo non si può parlare, vi era stato detto. È vietato»

gf vip selvaggia roma

GF Vip Selvaggia Roma nuova concorrente: già mormoratissima

Ad anticipare la possibile presenza di Selvaggia Roma al GF Vip (nonché l’apprezzamento dell’ex vice premier Salvini) è Giornalettismo: “Al GF Vip – si legge sulla pagina social – arriva il ciclone Selvaggia Roma che piace anche a… Salvini!”. “Famosa per essere stata l’ex di Francesco Chiofalo, – spiega il post – (memorabili le loro litigare a Temptation Island), Selvaggia entra da single. In queste settimane però, sembra che da casa abbia apprezzato (e non poco) il concorrente Pierpaolo Petrelli. In passato pare invece abbia conosciuto Enock Barwah. Lo spettacolo è assicurato: Selvaggia sta arrivando. Ma fermi un attimo. Selvaggia sui suoi social ha fatto breccia nei like di Matteo Salvini. La ragazza sa perfettamente come non passare inosservata. E questo, è solo l’inizio”.

gf vip selvaggia roma

Tre i nuovi ingressi in casa

Non è sfuggito il like di Salvini all’ammiccante uscita di piscina della Roma. In costume a bordo vasca, le grazie di Selvaggia sembrano colpire il leader della Lega al punto da non trattenere il like. Non l’unico ingresso mormorato quello dell’influencer. Con lei dovrebbero varcare la porta rossa anche Giulia Salemi – ex conoscenza del GF – e Stefano Bettarini, anch’egli già concorrente del reality nella primissima edizione della versione Vip. >> Guenda Goria, il fidanzato ha già una moglie che lo ‘reclama’: «Giù le mani dalla mia famiglia»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giornalettismo (@giornalettismo) in data:

Miriana Trevisan foto nel bosco e gambe in mostra: è lei Madre Natura

lele mora eva grimaldi

Lele Mora a sorpresa: «Eva Grimaldi ha avuto tanti rapporti completi con me. Imma non lo sapeva»