in

GF Vip concorrenti ‘censurati’ da autore: «Di questo non si può parlare, vi era stato detto. È vietato»

Interviene a gamba tesa sui discorsi dei concorrenti uno degli autori del GF Vip chiamato a sorvegliare gli inquilini del reality 24 ore su 24. Secondo quanto riferito da Trash Italiano, i protagonisti della casa di Cinecittà erano indaffarati nel preparare la cena quando una voce dalla regia si è intromessa per frenare le lingue. Cosa avrebbero mai potuto dire i Vip richiamati all’ordine?

Leggi anche >> Guenda Goria, il fidanzato ha già una moglie che lo ‘reclama’: «Giù le mani dalla mia famiglia»

gf vip concorrenti

GF Vip concorrenti bloccati da autore: “Non interessano queste cose, vi era stato detto”

La conversazione interrotta dall’autore non sembrava contenere argomenti tabù, eppure – stando alle affermazioni della voce ‘fuori campo’ – era stato espressamente chiesto ai concorrenti di non farne parola. “Ragazzi – hanno ricordato dalla regia del GF Vip bloccando le chiacchiere tra inquilini – non interessa al pubblico sapere dell’albergo, dei telefonini e di come era organizzata la vita prima dell’ingresso qua dentro. Vi era stato detto: è vietato. Grazie”. Il richiamo, dai toni piuttosto aspri, non ha lasciato indifferenti i protagonisti che hanno subito accusato la produzione di eccessivo rigore.

gf vip concorrenti

Retroscena già svelati in precedenza

Nonostante l’innocenza del dialogo, pare proprio che parlare di quanto accaduto nelle ore immediatamente precedenti l’ingresso nel reality sia assolutamente vietato. Eppure, la cronaca di quei giorni era già stata al centro dei discorsi in casa. Tommaso Zorzi, infatti, nel sostenere la propria tesi contro Adua Del Vesco si era lasciato sfuggire di aver incontrato l’attrice in albergo dopo uno scambio di messaggi. Proprio in quella circostanza, la concorrente siciliana avrebbe confessato all’influencer la presunta omosessualità di Massimiliano Morra. >> Elisabetta Gregoraci patrimonio, tra assegno mensile e case di proprietà: quanto spilla a Briatore

gf vip concorrenti

ballando con le stelle

“Ballando con le stelle 2020” spareggio annullato, Milly Carlucci blocca tutto: “Anomalie evidenti”

Claudia Dionigi

Claudia Dionigi Instagram, stratosferica alla scaletta della piscina: qui c’è da impazzire