in

GFVip 5, Elisabetta Gregoraci e la sua decisione inaspettata: «Non sarò in studio»

Questa sera, 4 Gennaio 2021, su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5. In studio come sempre Alfonso Signorini insieme ai suoi due super opinionisti e agli ex concorrenti del reality. Nella puntata di oggi però ci sarà una grande assenza. Elisabetta Gregoraci non sarà presente al GFVip 5. La showgirl ha deciso di prendere un volo all’ultimo minuto e di raggiungere suo figlio Nathan Falco a Dubai, dove il ragazzino è in compagnia di suo padre Flavio Briatore. Perchè questa scelta della Gregoraci? La causa di questa sua “fuga” potrebbe riguardare la nascita di una nuova coppia all’interno del GFVip5.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, ex manager sgancia bomba: «L’elenco di tutti i suoi amanti, me compreso»

Elisabetta Gregoraci Uomini e Donne

GFVip 5, Elisabetta Gregoraci e la sua decisione inaspettata

Il queste ultime ore Elisabetta Gregoraci è volata a Dubai per raggiungere suo figlio Nathan, portato lì da suo padre Flavio Briatore per Capodanno. Dunque Elisabetta Gregoraci sarà assente nella diretta di oggi 4 gennaio 2021 del GFVip5. La showgirl lo ha rivelato ai fan rispondendo ad un commento sul suo profilo Instagram: «No, non sarò in studio al GF Vip. […] Tranquilla non sarò al Grande Fratello Vip questa stasera». Dunque Elisabetta ha scelto di stare con la sua famiglia, una decisione presa forse anche in vista dei nuovi sviluppi all’interno della casa. Pierpaolo Pretelli ormai sembra aver dimenticato completamente la showgirl, infatti la sua nuova love story con Giulia Salemi sembra procedere a gonfie vele. I due ormai non fanno altro che trascorrere il loro tempo nella casa tra baci appassionati e carezze infuocate. Sarebbe stato davvero molto interessante poter scoprire il punto di vista della Gregoraci su tutta questa storia. Per ora non resta che attendere il suo ritorno in studio.

La nuova love story di Pretelli

Ormai Pierpaolo Pretelli sembra aver completamente dimenticato la sua Elisabetta Gregoraci. L’ex velino ha intrapreso una nuova storia con Giulia Salemi. I due non riescono a stare separati e in casa la situazione si sta facendo “bollente” a causa dei loro baci appassionati. Effusioni che  hanno scatenato anche la reazione di Tommaso Zorzi. L’influencer ha dichiarato che forse il loro comportamento è un po’ esagerato: «Se voi volete fare così a me va benissimo, io parlo del mio gusto. Però poi non ti lamentare se la gente ti fischia, se arrivano aerei o delle frasi della madre di Pierpaolo». >> Altri Gossip

Tania Garribba è Satnei nel film con Borghi “Il primo Re”: «Sul set mi sentivo un po’ un’ aliena»

vittorio cecchi gori

Vittorio Cecchi Gori dimentica Rita Rusic e Valeria Marini con una 32enne cubana