in

Elisabetta Gregoraci, ex manager sgancia bomba: «L’elenco di tutti i suoi amanti, me compreso»

Nonostante l’uscita al “GF Vip” Elisabetta Gregoraci continua ad essere nel mirino del gossip. Recenti dichiarazioni forti riguardanti la showgirl di Soverato arrivano da Francesco Chiesa Soprani, ex agente della 40enne, che ha concesso un’intervista esclusiva al settimanale Oggi in edicola da domani, giovedì 31 dicembre 2020. L’uomo ha smentito la Gregoraci, svelando alcuni presunti segreti della gieffina.

leggi anche l’articolo —> Pierpaolo e Giulia, che affronto ad Elisabetta Gregoraci! Proprio lì, in piscina: «Non riesco a frenarmi»

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci, ex manager sgancia bomba: «L’elenco di tutti i suoi amanti, me compreso»

A proposito della liason tra l’imprenditore Mino Magli ed Elisabetta Gregoraci, sempre negata da quest’ultima, Francesco Chiesa Soprani ha detto: «Quando la frequentavo mi parlava di Mino. Ricordo che lui le aveva pagato la plastica al seno e lei si lamentava con me del risultato». Ma c’è di più: «Oltre a Magli, a metà degli anni 2000, c’era un ricco imprenditore del ramo surgelati, che ogni volta che vedeva Elisabetta le faceva un cadeau di qualche migliaio di euro. Poi aveva un posto in griglia anche il suo fidanzato storico, un immobiliarista molto benestante di origini napoletane, ma residente a Roma. C’era infine Matteo Cambi, quello del brand Guru, l’unico del quale forse la Gregoraci fosse un po’ presa. E poi c’ero io, che ero il suo agente e in certe sere il suo amante», ha affermato Soprani.

Elisabetta Gregoraci

«Tra lei e Briatore un contratto prematrimoniale»

In seguito Elisabetta Gregoraci avrebbe fatto breccia nel cuore di Flavio Briatore. I due, come sapete, sono poi convolati a nozze; dalla loro unione il figlio Nathan Falco. Francesco Chiesa Soprani ha conosciuto l’imprenditore: «A quanto so tra loro c’è stato solo un contratto prematrimoniale», ha detto il manager. «Il punto fondamentale era uno solo. Nel caso si fossero separati, Briatore si riservava il diritto insindacabile di decidere l’entità dell’assegno di mantenimento», ha svelato Soprani. Seguirà una replica della showgirl? Leggi anche l’articolo —> Giulia Salemi e “il suo disturbo a letto”, confessione privatissima: la diagnosi dell’esperta

 

 

 

Oggi è un altro giorno Alberto Matano

Alberto Matano sarà un concorrente del “Cantante Mascherato”? Il giornalista: «Chi lo sa»

Justine Mattera

Justine Mattera monumentale in lingerie, ma un fatto non va giù: «Quel dettaglio rovina tutto»