in

Pierpaolo e Giulia, che affronto alla Gregoraci! Proprio lì, in piscina: «Non riesco a frenarmi»

Se quella piscina potesse parlare! Cedono alla passione Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: proprio lì nel posto così caro alla coppia dei Gregorelli che per primi si scambiarono un tenero bacio tra le acque della vasca – ormai bollente – del GF Vip. Sempre più vicini tra effusioni spinte e baci, l’ex velino di Striscia la notizia e l’influencer italo-persiana si abbandonano al piacere. Mostrando però, di fatto, un film già visto. Da entrambe le parti.

Leggi anche >> Pierpaolo e Giulia, cosa succede sotto le coperte? In giardino sotto la pioggia scattano le effusioni

Pierpaolo e Giulia

Pierpaolo e Giulia, in piscina senza imbarazzo: Salemi titubante

Mentre sui social si urla al “deja-vu” per una situazione già vissuta da Pierpaolo ed Elisabetta solo poche settimane fa, anche la Salemi è consapevole di trovarsi in un contesto non nuovo. Ma, mentre il bacio tra la Gregoraci e Pretelli era solo frutto di un’imposizione dettata da una prova, quindi dal gioco, baci e coccole tra la Salemi e Pierpaolo risultano molto più assimilabili a quanto accaduto tra la stessa influencer e Francesco Monte durante la terza edizione del GF Vip. “Io non voglio rivivere assolutamente ciò che ho già vissuto, – ha infatti chiosato Giulia ripercorrendo la sua storia con l’ex tronista – anche se sono situazioni diverse, ma da una parte non riesco a frenarmi”.

Pierpaolo e Giulia

“Lasciati andare”: il velino rassicura la Salemi

“Lasciati andare”, è stato l’incoraggiamento di Pierpaolo che, dal canto proprio, ha confermato lo stesso desiderio. “Sono proprio sereno”, ha ammesso Pretelli in cerca di una storia al GF. Almeno stando alle parole dell’ex coinquilino Francesco Oppini: “Io – ha dichiarato il figlio della Parietti a Casa Chicredo che lui voglia farsi la storia all’interno della Casa del GF Vip. Con Elisabetta Gregoraci gli è andata male con Giulia invece gli è andata bene. Ha 30 anni, è giovane, ha voglia di godersi la vita, è single e può permetterselo. Solo che alcune frasi le ho già viste…”. >> Natalia e Andrea, dopo il confronto al GF spunta un nome: tradimento consumato?

Pierpaolo e Giulia

cambio colore regioni

Italia zona rossa dal 31 dicembre al 3 gennaio, cosa cambia: novità importante sul coprifuoco

Liliana segue

Liliana Segre e la preghiera laica al popolo no vax: «Mi vaccinerò per il bene mio e degli altri…»