in

Pierpaolo e Giulia, cosa succede sotto le coperte? In giardino sotto la pioggia scattano le effusioni

Tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi l’intesa sembra crescere di giorno in giorno: lasciatosi alle spalle, ma forse non del tutto, la storia con la Gregoraci, l’ex velino di Striscia la notizia si sta lentamente abbandonando al nuovo sentimento nei confronti dell’influencer italo-persiana. Che dal canto proprio è già al secondo flirt nella casa del GF Vip, dopo la relazione tormentata – cominciata proprio nel reality – insieme a Francesco Monte.

Leggi anche >> Gregoraci-Petrelli storia infinita, Elisabetta manda aereo a Pierpaolo: il contenuto non lascia dubbi

Pretelli e Salemi

Pretelli e Salemi, galeotta la pioggia: sorpresi in giardino si riparano sotto la coperta

Complice la pioggia ed un’avvolgente coperta, Pierpaolo e Giulia si sono ritagliati un po’ di intimità in giardino sotto gli occhi indiscreti del GF e di Sonia Lorenzini. Inseparabili e fisicamente molto vicini, Pretelli e la Salemi si sono ritrovati nello spazio esterno della casa a scambiarsi confidenze e tenerezze. Sorpresi dalla pioggia, i due piccioncini si sono quindi riparati con una coperta, chiudendosi al contempo alla vista dei coinquilini. Così, mentre Giulia prova ad ipotizzare che sarebbe il caso di rientrare, Pierpaolo ne arresta subito le intenzioni tenendola stretta a sé. Da sotto le coperte – riferisce Tgcom 24 – risuonano risate ma anche il rumore di due baci sospetti.

Pretelli e Salemi

“C’è Sonia che ci sta guardando”: cosa sarebbe successo altrimenti?

Cosa sarebbe successo se Pierpaolo non si fosse accorto della presenza della Lorenzini? “C’è Sonia che ci sta guardando”, avvisa infatti il giovane Pretelli tirando su la coperta. Ad uscire dall’imbarazzo ci pensa proprio la Salemi che, al rientro, chiede all’ex tronista quanto fossero belli. La Lorenzini, non senza un pizzico di impaccio, replica: “Non volevo interrompervi, però eravate belli da vedere”. “Certo, – sdrammatizza il velino – era romantico sotto la pioggia”. >> «Fidanzata? La sfanc**o appena entro al GF Vip», Signorini vuota il sacco su un concorrente: chi è?

Pretelli e Salemi

GFVip 5 Andrea Zelletta regalo

GFVip 5, Andrea Zelletta sconvolto dal regalo della sua fidanzata: il motivo

vax day

Pfizer, allarme degli scienziati sul vaccino Covid: “Più reazioni allergiche del previsto”