in

«Fidanzata? La sfanc**o appena entro al GF Vip», Signorini vuota il sacco su un concorrente: chi è?

Mentre i concorrenti del GF Vip 2020 si apprestano a trascorre il Natale lontano dalle proprie famiglie, il padrone di casa Alfonso Signorini se la ride alle loro spalle: e approfitta per lanciare qualche frecciatina a chi a casa sta seguendo – magari con passione – la sua dolce metà. Che non sembra avere gli stessi pensieri, a quanto pare. L’occasione per servire la rivelazione è giunta nel corso di Casa Chi, il format web di Chi Magazine in cui si snocciolano spesso retroscena e particolari inediti.

Leggi anche >> Flavio Briatore, ‘vero’ protagonista del reality presenta il conto al GF Vip: «Mi farò pagare»

Concorrenti GF Vip 2020

Concorrenti GF Vip 2020, la rivelazione di Signorini sull’attuale inquilino

“Dovremmo fare un programma – ha suggerito il direttore di Chisull’anteprima del GF Vip…”. Sì, perché a ben sentire, i veri pettegolezzi vengono proprio dai provini. “C’è addirittura – ha proseguito dunque Signorinichi ha mentito di essere fidanzato, capite? Addirittura dicendo che era single e poi una volta dentro la casa scopri che è fidanzato, non faccio nomi e cognomi…”. Non fa nomi e cognomi ma risalire al protagonista della rivelazione spifferata subito dopo non è stato difficile per Blogtivvu.com. “Addirittura – è stata la soffiata di Alfonsoc’è chi nella casa di adesso alla mia domanda diretta durante il provino ‘Ma se tu entri nella Casa del GF con la fidanzata come la metti?’ avrebbe risposto: ‘Ma chi se la ricorda più, io me la sfanc**o appena entro nella casa, non mi ricordo più di lei’. E adesso a fare il cuoricino…”.

Concorrenti GF Vip 2020

Ecco chi è il concorrente ‘tradito’

Subito incalzato da Gabriele Parpiglia, l’aneddoto di Signorini ha presto avuto un soggetto ben preciso: “Io mi ricordo – ha puntualizzato il giornalista – di qualcuno che dinanzi alla domanda preferisci il GF o la fidanzata ha detto: ‘Ma quale fidanzata? Preferisco il GF!’. È la stessa persona? Non si può dire sennò si offende e non ci parla per i prossimi 20 anni!”. Peccato che a rivelarlo era stato lo stesso Parpiglia qualche mese fa: “Su Zelletta – aveva riferito in una vecchia puntata di Casa Chiti posso dire che a me è arrivata una voce. Quando è stato provinato gli è stato chiesto: ‘Chi preferisci tra il Grande Fratello e la tua fidanzata?’, e lui ha risposto il Grande Fratello”. >> Barbara D’Urso annuncia il ritorno al GF Nip, il programma non appare in palinsesto: il retroscena

Concorrenti GF Vip 2020

Variante inglese bambini

Variante inglese Covid, Oms: «Più trasmissibile dai bambini», nuovo caso a Loreto

Gucci rapina palermo

Palermo, giovane rapinato dopo acquisti natalizi da Gucci: rubati 25 mila euro in contanti