in

Flavio Briatore, ‘vero’ protagonista del reality presenta il conto al GF Vip: «Mi farò pagare»

Trascinato suo malgrado dalla partecipazione dell’ex moglie al GF Vip, Flavio Briatore è consapevole del gossip che attorno alla sua persona si è creato. Non solo a causa di Elisabetta, però, a quanto pare: recentemente, infatti, l’ex team manager di Formula 1 è stato protagonista di uno scambio di persona che lo ha fatto finire su tutti i giornali. Si era detto che un’auto, erroneamente attribuita a Briatore, avesse intasato il traffico milanese, guidata – per coincidenza – proprio da un uomo esteticamente molto somigliante all’imprenditore piemontese. Concessosi per un’intervista a Libero Quotidiano, il proprietario del Billionaire ha voluto precisare qualche punto.

Leggi anche >> Flavio Briatore difende il figlio dagli attacchi degli haters sul web: la sua risposta è epica

flavio briatore gf vip

Flavo Briatore GF Vip, protagonista più dei concorrenti presenta il conto alla produzione

“Credo – ha affermato Briatore in merito all’esperienza della Gregoraci nel reality di Canale 5 – di essere stato uno dei concorrenti del Grande Fratello. Si è parlato più di me che di chi era in gara”. “Almeno – ha precisato il papà di Nathan con un pizzico di ironia – loro sono stati pagati”. “Manderò una fattura – ha dunque chiosato presentando sarcasticamente il conto – per farmi pagare anche io”. Restando in tema reality, Briatore ha poi fatto chiarezza sul contratto post matrimoniale più volte spuntato fuori durante la permanenza di Elisabetta in casa: “Non esiste alcun contratto. – ha puntualizzato – Su me ed Elisabetta sono state scritte e dette tante ca***te e cattiverie”.

Flavio Briatore GF Vip

Quali sono oggi i rapporti con la Gregoraci?

Qual è, dunque, il rapporto tra i due ad oggi? “Ora – ha fatto sapere Flaviotra me e lei c’è un rapporto di affetto e dobbiamo solo lavorare insieme per il bene di nostro figlio. Sono contento che lei sia uscita dalla Casa del GF e lo abbia fatto per passare le vacanze con Nathan, da grande mamma qual è”. Quanto all’episodio della Rolls Royce in centro a Milano, Briatore si è detto invece amareggiato: “Per due giorni il Corriere mi ha descritto come un furbetto. – ha chiosato – Prima di pubblicare il pezzo non si è degnato di farmi una chiamata per appurare che fossi realmente io, e dopo ha continuato a giocare sull’equivoco, sostenendo che Proietti (il vero responsabile dell’accaduto, ndr) era un mio sosia”. >> Flavio Briatore ha un sosia: è lui ad aver bloccato il traffico con la Rolls Royce a Milano

Flavio Briatore GF Vip

antonio tizzani news uomo incappucciato

Antonio Tizzani assolto con formula piena: non ha ucciso la moglie Gianna Del Gaudio

Variante inglese bambini

Variante inglese Covid, Oms: «Più trasmissibile dai bambini», nuovo caso a Loreto