in

Rolls Royce di Flavio Briatore blocca il traffico a Milano, il video diventa virale: lui smentisce

Non soltanto Elisabetta Gregoraci. Anche l’ex marito della showgirl calabrese Flavio Briatore è sempre al centro del gossip. L’ultima clamorosa notizia che lo riguarda? Un’auto sua parcheggiata malamente in pieno centro a Milano, che ha creato non pochi disagi. L’imprenditore però ha smentito clamorosamente: «Ero nella mia casa a Montecarlo, quel giorno a quell’ora… E poi io vado in giro con una Range Rover, non con una Rolls Royce», ha affermato il manager.

leggi anche l’articolo —> Iacopo Melio positivo al Covid: «Non esco di casa da un anno e mi sono ammalato»

Flavio Briatore

Rolls Royce di Flavio Briatore blocca il traffico a Milano, il video diventa virale: lui smentisce

Flavio Briatore ha paralizzato il traffico di Milano con la sua Rolls Royce? Questa è la notizia che da stamattina rimbalza sul web e che sta facendo discutere. Un’indiscrezione lanciata dal Corriere della sera che ha pubblicato pure una foto che mostra le auto in fila e i tram bloccati a causa dell’auto di lusso che, attorno alle 17.45, impediva la normale circolazione in via Carducci, a pochi passi da un incrocio frequentatissimo. Non solo foto, anche un video a riguardo. Un filmato che mostra i tram che non riuscivano a passare; un brutto ingorgo, tra i clacson e gli insulti degli automobilisti inferociti. L’autore del video, in realtà, si è lamentato però non solo della cafonaggine del proprietario dell’auto, ma anche dell’assenza di vigili. Ma era davvero Flavio Briatore? Chi era alla guida della Rolls Royce parcheggiata selvaggiamente?

«Non capisco… Io ero a Monaco, tranquillo, non vado a Milano da almeno 20 giorni»

Flavio Briatore non ha però perso tempo e ha smentito i fatti tramite una nota pubblicata da Dagospia: “Stamattina so notizie di un episodio successo a Milano ieri. Avrei bloccato il traffico con una Rolls Royce in via Cerducci alle cinque del pomeriggio… La folla inferocita, che mi urlava contro… È una bufala completa, la notizia è stata data da un giornale molto importante. Non capisco come mai possano non controllare cose del genere. Ieri ero a Monaco, tranquillo, non vado a Milano da almeno 20 giorni. Per cui è una bufala enorme: non controllano, non chiedono…“. Briatore, vogliamo precisare, non si vede mai nel video diventato virale. Leggi anche l’articolo —>  “Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore mai a letto insieme”, l’ex Mino Magli sgancia bomba

 

Chi è Davide Shorty: il cantante passa da X Factor al palco dell’Ariston

Mario Ermito

Chi è Mario Ermito, vita privata e carriera: tutto sull’attore italiano