in

“Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore mai a letto insieme”, l’ex Mino Magli sgancia bomba

«Pensavo di essere il padrone del castello, ma invece era una multiproprietà»Mino Magli, ex di Elisabetta Gregoraci torna all’attacco: «Mi piaceva moltissimo, ed era molto ambiziosa, tanto che a volte temevo fosse un’opportunista». L’imprenditore in una nuova intervista al settimanale “Oggi”, ha voluto svelare altri dettagli sulla sua storia d’amore con la showgirl calabrese. Una relazione iniziata nell’autunno 2000 e finita nel marzo 2007, quando lei era già fidanzata con Flavio Briatore.

leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci “polverizza” Mino Magli: «Lui? Ha fatto una cosa schifosa…»

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

“Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore mai a letto insieme”, l’ex Mino Magli sgancia bomba

Ne viene fuori un ritratto forte, per certi versi dalle tinte choc. A detta di Mino Magli la soubrette era assai possessiva. A lui avrebbe fatto varie scenate di gelosia: «Dopo che ricevetti un messaggio tirò il mio telefono fuori dal finestrino della macchina», ha dichiarato l’imprenditore. Poi il desiderio di cambiare stile di vita, di assicurarsi una solida posizione sociale. Mino Magli ha confidato che la gieffina si sarebbe fatta regalare un intervento dal chirurgo estetico: «Un doppio regalo che certe cose si fanno solo a paia», ha precisato l’imprenditore. Qualche parola poi sullo scandalo di Vallettopoli: «Ely mi diceva di non preoccuparmi perché era stata coinvolta solo per la vendetta di un politico che aveva respinto», ha affermato ad “Oggi” Mino Magli.

mino magli

«Lei doveva essere solo la sua fidanzata da parata»

Un fiume in piena l’ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci, che sul finale di intervista ha sganciato una bomba sul matrimonio della 40enne con Flavio Briatore«Mi disse che era un amico, che tra di loro c’era un accordo e che doveva essere solo la sua fidanzata “da parata”, quella da mostrare nei momenti ufficiali, ma che loro non andavano a letto insieme. Mi chiese di sopportare questa situazione per il bene della sua carriera, e lei stessa si affrettava a spiegare la situazione ai miei amici quando uscivamo tutti insieme». Ci sarà una contro-replica da parte della diretta interessata? Staremo a vedere, chissà che Alfonso Signorini non torni a parlare alla prossima puntata del “Grande Fratello Vip”, nonostante la Gregoraci sia ormai uscita dal gioco. Leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci, l’ex Mino Magli incontenibile: «Stava con me e altri uomini insieme»

recovery fund conte

Recovery Fund, Conte: «Vado avanti solo se c’è fiducia dalla maggioranza»

Vaccino coronavirus, Rasi (ex direttore Ema): “Spero ok entro 29 dicembre, incauta la decisione di Londra”