in

Elisabetta Gregoraci “polverizza” Mino Magli: «Lui? Ha fatto una cosa schifosa…»

Nel corso della venticinquesima puntata del GF Vip 5, in onda ieri, lunedì 7 dicembre 2020, su Canale 5, Elisabetta Gregoraci ha lasciato la Casa. La showgirl di Soverato si è ritirata per tornare dal figlio Nathan Falco e dalla famiglia. Prima di rientrare a Montecarlo la 40enne ha baciato con passione Pierpaolo Pretelli, poi si è vista costretta a difendersi dagli ex fidanzati o presunti tali. Ma non solo: la gieffina ha smentito le recenti dichiarazioni di Mino Magli.

leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci patrimonio, tra assegno mensile e case di proprietà: quanto spilla a Briatore

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci “polverizza” Mino Magli: «Lui? Ha fatto una cosa schifosa…»

La resa dei conti, Elisabetta Gregoraci ha detto una volta per tutte la sua verità. A proposito di Mino Magli, recentemente ospite e “Live non è la D’Urso”, che ha rilasciato più di un’intervista al settimanale “Oggi”, la conduttrice di “Battiti Live” ha detto: «È un signore con cui avevo già avuto problemi vent’anni fa, era amico della mia famiglia, frequentava casa mia, andava a pescare con mio padre, ma ha fatto una cosa schifosa. Quando mia madre stava male lui veniva sotto casa e poi chiamava i fotografi per i soldi in cambio, 15 anni fa ebbi dei problemi con quest’uomo, perché pur di guadagnare due euro ha fatto qualsiasi cosa». Alfonso Signorini le ha mostrato poi una clip su Filippo Nardi. Subito la Gregoraci ha smentito “una notte di passione” risalente a venti anni fa: «Ma non è vero, non ci credo, io casco dal pero. Non è mai successo nulla». Il faccia a faccia con Nardi lascia però spazio a dubbi: «Mi stupisco! Un uomo elegante come te mi fa una domanda del genere? Io non parlo di presunte storie con le donne. Io dico che non ne parlo, poi ognuno tira le somme che vuole». La Gregoraci: «Beh così non è carina come cosa. Dillo che non è vero». Lapidario Nardi, che indispettito ha detto: «Accetta che dica che non ne voglio parlare, accontentati».

Elisabetta Gregoraci

«Francesco Bettuzzi? Un amore quasi malato»

Confermata la liason con Francesco Bettuzzi: «È stata una storia molto importante, è stata una storia che ho avuto dopo Flavio. Ho sofferto per questo amore, l’ho lasciato io anche se ancora lo amavo. Era un amore quasi malato stavo molto male, si litigava troppo, ma ahimè è finita». Su Stefano Coletti, la showgirl ha dichiarato: «Conosco bene lui e la famiglia e talvolta pranziamo insieme da Cova a Monte Carlo però non c’è nessun legame sentimentale». Leggi anche l’articolo —> Ariadna Romero inaspettata su Pretelli Gregoraci: «Mi sento fuori luogo in questa situazione, ma…»

alberto angela caravaggio

Alberto Angela, rinviato lo speciale “Caravaggio”: questioni economiche?

Tommaso Zorzi Francesco Oppini

Tommaso Zorzi, confronto intenso con Oppini: «Non avrei mai avuto il coraggio di dirtelo»