in

Ariadna Romero inaspettata su Pretelli Gregoraci: «Mi sento fuori luogo in questa situazione, ma…»

Ex di Pierpaolo Pretelli, Ariadna Romero che con il velino di Striscia la Notizia ha uno splendido bambino di nome Leonardo, si è esposta in diretta tv sulla mancata love story tra l’ex compagno ed Elisabetta Gregoraci. Ospite di Live- Non è la D’Urso ieri, domenica 6 dicembre 2020, la modella cubana è entrata nel merito del percorso di Pierpaolo al GF Vip. Un po’ in punta di piedi e quasi inaspettatamente.

Leggi anche >> GFVip 5, Elisabetta Gregoraci scontro con Pierpaolo Pretelli: «Mi urti il sistema nervoso»

ariadna romero petrelli

Ariadna Romero su Pretelli e Gregoraci: “Non ho mai parlato, con lui…”

“Non ho mai parlato – ha precisato la Romero nel salotto d’ursiano – perché mi sento fuori luogo in questa situazione”. “Con lui è stata una storia bellissima, – ha ammesso Ariadna che nella relazione con Pierpaolo aveva investito i suoi sentimenti – ci siamo amati alla follia ma ormai è finita, da più di due anni”. “È finita quando Leonardo aveva 5 mesi, – ha raccontato la modella ripercorrendo il periodo successivo alla rottura – prima un po’ di tensione, adesso i rapporti sono sereni. Per me se vedo felice lui, sono davvero felice con lui”, ha confessato ora che gli animi sono tranquilli.

ariadna romero petrelli

“In Elisabetta vedo una donna e una mamma”

Poi, sull’attuale cotta di Pierpaolo, Ariadna ha affermato: “In Elisabetta vedo una donna e una mamma. All’inizio l’ho visto molto molto preso, ho sognato un po’ con loro, ho fatto il tifo per loro, nelle ultime settimane l’ho visto un po’ staccato”. “Lui è un po’ immaturo, – ha aggiunto la trentaquattrenne di Fomento – non ascolta, è introverso e tante volte non parla”. Solo comprensione, però, per l’ex moglie di Briatore: “Elisabetta la difendo a spada tratta, – ha dichiarato la mamma del piccolo Leo – la capisco: lei ha un figlio fuori, il fatto che abbia frenato vuol dire che la sua priorità era proteggere qualcosa fuori”. >> Francesco ed Elisabetta lasciano il GF Vip: ma l’addio per la Gregoraci ha un altro sapore

ariadna romero petrelli

Gianluigi paragone

Mes, Paragone (Italexit): “Il governo non rischia, i maggiordomi lo voteranno e uccideranno gli italiani”

Lucia Azzolina scuola

Azzolina, scuola fino a luglio e lezioni il sabato: il piano prevede anche turni pomeridiani