in

Elisabetta Gregoraci, l’ex Mino Magli incontenibile: «Stava con me e altri uomini insieme»

Non c’è un solo giorno che non saltino fuori delle indiscrezioni nuove sul conto di Elisabetta Gregoraci. La showgirl ancora nella Casa più spiata di Italia continua ad essere al centro dell’attenzione mediatica. L’ex di lei, Mino Magli, due settimane fa ha parlato della showgirl calabrese, svelando che ai tempi della loro relazione la 40enne si recava in ospedale, dove Briatore era ricoverato, ma la sera passava le notti proprio con lui. Ieri sera a “Live Non è la d’Urso” Mino Magli è tornato all’attacco. E ne ha dette di cose…

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso senza freni su un volto noto della tv: «L’ho visto in mutande…»

mino magli

Elisabetta Gregoraci, l’ex Mino Magli incontenibile: «Stava con me e altri uomini insieme»

«Sono uscito allo scoperto dopo 13 anni. Prima di espormi ho provato a mandare dei messaggi ad Elisabetta. Il primo l’ha letto e non ha risposto. Per il secondo mi ha bloccato appena ho scritto ‘Sono Mino Magli’. Dopo 13 anni ho scoperto che nel 2006 e 2007 mi dimostrava molto amore, ma in realtà c’era un condominio», ha dichiarato Mino Magli. Un fiume in piena: «Un condominio significa tutta sta gente che  ha dichiarato che stava con lei quando stava anche con me e Flavio. Non sono stato io ad umiliare lei o Briatore, ma è stata lei a farlo con me», ha detto l’uomo. E ancora: «Io Elisabetta l’ho presentata ai miei figli. Comunque quando Flavio era ricoverato in ospedale per una cosa grave, lei vedeva me. Voglio un confronto con lei, vorrei capire perché ha mentito. Che mi guardi negli occhi e mi dica la verità. I problemi non li sto creando io, li ha creati lei. Mi ha messo in ridicolo con i miei figli».

mino magli

«Mi diceva che con Briatore non c’era niente, solo amicizia»

«Elisabetta mi diceva che con Flavio non c’era niente, solo amicizia. Mi ripeteva che con Briatore non andava a dormire nello stesso letto. Perché la difendete? Questa donna è solo una falsa. Lei fingeva fuori con me e anche dentro la casa», ha dichiarato sempre a “Live non è la D’Urso” Mino Magli. Ci sarà un confronto al Gf Vip tra lo stilista e l’ex moglie di Flavio Briatore? Staremo a vedere cosa deciderà Alfonso Signorini. Leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci, l’ex Mino Magli: «Mi ha tradito, io reso complice di un piano studiato a tavolino»

 

Russia, dramma al Cremlino: guardia del corpo di Putin morta suicida

Berlusconi come sta

Silvio Berlusconi come sta, condizioni di salute peggiorate: «Riposo assoluto a casa»