in

Flavio Briatore difende il figlio dagli attacchi degli haters sul web: la sua risposta è epica

Da qualche giorno Nathan Falco Briatore ha riabbracciato la sua mamma Elisabetta Gregoraci. Madre e figlio sono stati lontani per ben tre mesi. La showgirl, infatti, ha scelto di lasciare il Grande Fratello Vip proprio perchè non riusciva a sopportare ulteriormente la mancanza del piccolo Nathan e perchè voleva trascorrere con lui il Natale. Mentre mamma Ely era nella casa più spiata d’Italia, Nathan è stato con papà, Flavio Briatore. Il noto imprenditore ha dovuto difendere suo figlio anche dagli attacchi degli haters sul web. Briatore Jr. è stato insultato per il suo aspetto e questa cosa, oltre a ferire profondamente Flavio, ha scatenato anche la sua ira. Il quale senza troppo giri di parole ha risposto a tono ai famosi “leoni da tastiera”.

gf vip flavio briatore

Leggi anche –> “Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore mai a letto insieme”, l’ex Mino Magli sgancia bomba

Flavio Briatore difende il figlio dagli attacchi degli haters sul web

Essere il figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci non è una cosa facile per il piccolo Nathan Falco, il quale spesso viene preso di mira dagli haters. Papà Flavio in queste ultime ore ha difeso il suo cucciolo da un attacco social. Briatore è andato su tutte le furie a causa di un commento lasciato sotto una foto Instagram che lo immortala insieme al figlio Nathan Falco. Uno dei tanti “leoni da tastiera” ha preso di mira il ragazzino di soli 10 anni, scrivendo: «Flavio mettilo a dieta, il ragazzo è obeso, basta pastasciutta fallo correre». Flavio Briatore ha subito risposto al terribile commento: «Non è obeso, ma tu sei un cog***ne».

Flavio Briatore figlio

Il ritorno con mamma Elisabetta

Dopo l’addio alla casa del Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci è tornata alla sua vita di tutti i giorni. Finalmente dopo tre lunghi mesi, la showgirl ha potuto riabbracciare Nathan Falco, il quale ha trascorso questi interminabili giorni di lontananza con papà Flavio Briatore. Mamma e figlio per prima cosa, come mostrato dalle storie Instagram della showgirl, si sono concessi una bella pizza e poi, visto l’imminente arrivo del Natale, hanno decorato insieme la loro casa, addobbando l’albero con tantissime luci e palline. >> Altri Gossip

Nicola Porro

Chi è Nicola Porro, vita privata e carriera: tutto sul conduttore e giornalista italiano

Sondaggi, la media settimanale delle intenzioni di voto per i partiti