in

Barbara D’Urso annuncia il ritorno al GF Nip, il programma non appare in palinsesto: il retroscena

Orgogliosa di tornare a condurre il Grande Fratello 2021 Barbara D’Urso non sta nella pelle: e lo annuncia, forse anche con poca prudenza, in un’intervista al settimanale Oggi. La notizia, però, non sembra trovare fondamento. Almeno non tra i palinsesti futuri. Impegnatissima nei suoi programmi sull’ammiraglia Mediaset, l’instancabile Carmelita non sembra voler rinunciare al GF Nip. I tre programmi in onda su Canale 5 non paiono bastare alla conduttrice, che non ha mai nascosto il suo legame con l’ormai storico reality.

Leggi anche >> Day Dreamer in pausa natalizia: quando ritorna, novità per il 2021

Barbara D’Urso Grande Fratello 2021

Barbara D’Urso Grande Fratello 2021, annuncio troppo frettoloso?

Mentre è in onda – e ancora per quanto – la versione Vip del GF, pare che dietro le quinte si stia già lavorando all’edizione originale: quella in cui i concorrenti – salvo qualche caso delle annate più recenti – entrano in casa da perfetti sconosciuti. E a condurre, stando alle dichiarazioni della stessa Barbara, sarebbe proprio Carmelita. “Posso annunciare – ha anticipato la conduttrice sulle pagine di Oggiche in primavera arriverà una nuova edizione […] Sono tornata con orgoglio a condurre il Grande Fratello Nip”. Stando alle affermazioni della D’Urso, dunque, non farebbero in tempo a spegnersi i riflettori sull’edizione in onda che subito si riaprirebbero le porte della nuova versione. Non secondo Dagospia.

Barbara D’Urso Grande Fratello 2021

“La notizia non trova conferme da fonti vicine a Endemol”

Il retroscena fornito dalla rubrica A lume di Candela racconta, infatti, un’altra storia: “La conduttrice – si legge in quella che suona come una smentita – ha dunque ufficializzato l’arrivo dell’edizione nip, già annunciata più volte. Ma la notizia non trova conferme da fonti vicine a Endemol, società di produzione del reality. A Cologno Monzese il titolo non risulta al momento in palinsesto dove ancora non ha trovato una soluzione definitiva il rebus ‘Isola dei Famosi’. Qualora il GF Nip vedesse la luce, – conclude Candela – ipotesi al momento difficile, si arriverebbe a uno stop (davvero solo temporaneo?) di Non è la D’Urso”. Chi sarà sacrificato? >> Fedez su Sanremo, che figuraccia: «È brutto dirlo ma lì si va quando…»

Barbara D’Urso Grande Fratello 2021

Quanto costa mandare un aereo al GF Vip

Quanto costa mandare un aereo al GF Vip? Sono tutti reali i messaggi inviati?

Mika concerto di Natale beneficenza

Mika, concerto di Natale in ospedale per beneficenza: l’evento sarà trasmesso sui social