in

Fedez su Sanremo, che figuraccia: «È brutto dirlo ma lì si va quando…»

Annunciato ufficialmente tra i 26 cantanti in gara a Sanremo 2021 insieme a Francesca Michielin, Fedez calcherà il palco della settantunesima edizione del Festival della canzone italiana. Una presenza alquanto sorprendente quella del rapper milanese, ‘storicamente’ restio alla partecipazione alla kermesse nazional-popolare. Cos’è cambiato, dunque, dai tempi in cui Federico diceva decisamente no al teatro dell’Ariston?

Leggi anche >> Sanremo 2021 inizio col botto tra Fiorello e Amadeus, in conferenza: «Mi hai deluso!»

Fedez a Sanremo

Fedez a Sanremo, le parole del cantante risuonano dopo l’annuncio ufficiale della sua partecipazione

Sempre più social alla stregua della moglie che dell’imprenditoria digitale ha fatto il suo successo, Fedez è diventato negli anni un personaggio seguitissimo. Con ben oltre 11 milioni e 400 mila followers su Instagram, il rapper si è spesso posto in polemica con personaggi dello spettacolo e figure politiche: Barbara D’Urso, Matteo Salvini, Francesco Facchinetti, Maurizio Gasparri per citarne alcuni. Le parole del cantante, influenti per una miriade di persone, non vengono dimenticate così facilmente. Ed in questo c’è forse anche il risvolto della medaglia. Intercettato ai tempi della fortunata collaborazione con J-Ax in Comunisti Col Rolex, Federico si era infatti lanciato in affermazioni che risuonano oggi in contrapposizione con le sue scelte.

Fedez a Sanremo

“Forse è brutto dirlo ma…”

“Andresti a Sanremo?”, in un video rispolverato da Very Inutil People, e ricordato da Blogtivvu.com, Fedez non aveva dubbi sulla partecipazione al Festival. Rispondendo all’interrogativo in maniera negativa, il marito della Ferragni aggiungeva: “Forse è brutto dirlo ma a Sanremo si va quando le cose non vanno bene. Discograficamente è così ragazzi, è inutile che ce lo neghiamo”. E allora, che succede – discograficamente parlando – nella vita di Federico? >> Sanremo 2021, stasera i concorrenti ufficiali: la sfilata dei Big nella finale dedicata ai giovani

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VeryInutilPeople (@veryinutilpeople.it)

GFVip Dayane Mello Rosalinda Cannavò

GFVip5, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò l’inaspettata rivelazione: «Ci amiamo!»

Roberto Farnesi

Roberto Farnesi malattia imbarazzante: «Viso e collo gonfiati a dismisura, ero irriconoscibile»