in

Natalia e Andrea, dopo il confronto al GF spunta un nome: tradimento consumato?

Il tradimento di Natalia Paragoni ai danni di Zelletta c’è stato o non c’è stato? La domanda si insinua nella mente dei telespettatori da ieri sera, lunedì 28 dicembre 2020, quando – durante il confronto in diretta – l’ex tronista è stato bruscamente messo innanzi al pettegolezzo dei coinquilini. Che fino ad allora avevano fatto parlare le lingue solo tra le mura del confessionale. È stata Dayane – che d’altronde ha dimostrato sempre di avere una ‘buona’ parola per tutti – a sparlare della fidanzata di Zelletta in presenza di altri inquilini curiosi.

Leggi anche >> Stefania Orlando in crisi al GF, minacce nella notte: «Me ne vado», Salemi blocca la porta

Natalia Paragoni tradimento

Natalia Paragoni tradimento, insinuato da Dayane e confermato da Urtis: verità o bugia?

“A Capri – ha spettegolato la Mello insinuando il tradimento di Nataliaha dormito nello stesso letto con un ragazzo. Non è leale, questa cosa non mi piace”. Una scappatella confermata anche da Giacomo Urtis che, senza volersi troppo invischiare, ha tenuto a precisare di esserne stato al corrente. L’infedeltà, consumatasi l’estate scorsa durante una vacanza tra amici sull’isola partenopea, sarebbe però solo frutto di voci infondate. Almeno stando alla difesa di Natalia. “Tu sai tutto, – ha affermato la Paragoni guardando negli occhi il suo Andreasai con chi sono stata, sai cosa ho fatto, sai con chi ho dormito. Ci siamo sempre detti tutto e ci siamo sempre fidati l’uno dell’altra”. “Io so tutto”, è stata di fatto la conferma di Zelletta che si è detto tranquillo di quanto rivelato.

Natalia Paragoni tradimento

Ecco chi è l’uomo misterioso

A fornire ulteriori precisazioni circa il tradimento della Paragoni ci ha pensato però Very Inutil People. Interrogata dagli utenti, la pagina di gossip – come riferito da Blogtivvu.com – ha snocciolato tutte le generalità del presunto flirt di Natalia. Che sarebbe perfino conosciutissimo a Tommaso Zorzi. L’uomo tirato in ballo dalla Mello, stando ai beninformati, sarebbe dunque: “Leonardo Del Vecchio, figlio di Luxottica, ex compagno di classe di Tommaso Zorzi”. Tanto si legge sul profilo Instagram di Very Inutil People che, al contempo, tiene a precisare: “Io non confermo nulla, è quello che ha detto Dayane”. >> Andrea Zenga “limonata” in diretta con Dayane al GF Vip, lei: «Meritavo un bacio fatto bene»

Natalia Paragoni tradimento

Eau de toilette da uomo Pour Homme di Versace

che dio ci aiuti 6 cast

“Che Dio ci aiuti 6” Stefano De Martino nel cast, Suor Angela: «Svelato il motivo del suo successo»