in

Stefania Orlando in crisi al GF, minacce nella notte: «Me ne vado», Salemi blocca la porta

Nottata movimentata al Grande Fratello Vip: dopo una diretta di chiarimenti, Stefania Orlando ha più volte minacciato di abbandonare la casa. Tra i concorrenti più amati di questo GF, la showgirl romana è spesso tra i preferiti del pubblico. Ma questo non sembra influenzare la De Grenet che con la Orlando si è resa protagonista di un’accesa lite. Dopo insulti e parole grosse (tra “psicopatica” e “ti uccido”), le due prime donne hanno avuto modo di chiarirsi: prima in settimana, poi in diretta con Alfonso Signorini.

Leggi anche >> Andrea Zenga “limonata” in diretta con Dayane al GF Vip, lei: «Meritavo un bacio fatto bene»

Stefania Orlando Grande Fratello

Stefania Orlando Grande Fratello Vip: minacce nella notte dopo il chiarimento con la De Grenet

“Quelle cose le ho dette – ha spiegato Samantha al conduttore nella puntata di ieri, lunedì 28 dicembre 2020 – le riconfermo, dò un peso alle parole, se si tocca mio figlio e si mette in discussione il mio essere madre io non ci sto. Quelle parole erano circoscritte. Io e Stefania ci siamo parlate e scusate reciprocamente se abbiamo usato parole e se hanno infastidito l’altra. Dire ‘io ti uccido’ lo intendo con le parole, se dici ad un bambino che lo mangeresti mica lo dici sul serio”. Non sono bastate le spiegazioni alla Elia che nella discussione è intervenuta a gamba tesa.

Stefania Orlando Grande Fratello

La Salemi blocca la porta evitando l’uscita

“Non sei nobile, – è stato il rimprovero dell’opinionista alla De Grenet – sei un bulletto di periferia! Hai una presunzione e un’arroganza che ti tornano contro!”. Non si è scomposta Samantha: “Una tigre non si gira per abbaiare ad un cane”, ha così replicato. Il chiarimento tra showgirl è comunque servito alla Orlando a risparmiare Samantha per la nomination. Dopo aver fatto il nome di Mario Ermito, Stefania ha chiesto più volte di poter entrare in confessionale. La chiamata tardata da parte del Grande Fratello avrebbe mandato, però, la Orlando in crisi. Con tanto di minacce sul possibile abbandono della casa. È stata la Salemi a bloccare la porta per evitare che Stefania prendesse l’uscita. Solo più tardi, la conduttrice ha rivelato essere solo uno scherzo. >> GFVip 5, Rosalinda Cannavò e lo sfogo nella notte dopo il caos in diretta: «Che schifo!»

Stefania Orlando Grande Fratello

Terremoto di oggi in Croazia, la situazione: danni ingenti, morti e feriti

Myriam Catania incidente

Myriam Catania e quel terribile incidente che l’ha quasi sfigurata: «Ero irriconoscibile…»