in

GFVip 5, Rosalinda Cannavò e lo sfogo nella notte dopo il caos in diretta: «Che schifo!»

L’amicizia nata tra Rosalinda Cannavò (in arte Adua Del Vesco) e Dayane Mello all’interno del GFVip 5 sembra essere giunta al capolinea. Le due donne, a causa dei nuovi ingressi all’interno della casa più spiata d’Italia, sembrano aver perso la loro sintonia e il loro equilibrio si è completamente compromesso. Dopo la furiosa lite avvenuta ieri sera, 28 Dicembre 2020, in diretta, la rottura tra di loro sembra essere definitiva. Rosalinda Cannavò, poi, durante la notta, ha ripensato su quanto accaduto in puntata e si è sfogata con la sua coinquilina Giulia Salemi. Per la Cannavò non ci sono dubbi: l’amicizia con Dayane è solo un ricordo passato.

Leggi anche –> Massimiliano Morra su Adua Del Vesco e mondo Ares, “giravolta” a “Verissimo”: nuovo retroscena

Rosalinda Cannavò GFVip 5

GFVip 5, Rosalinda Cannavò sfogo nella notte contro Dayane Mello

Dopo la furiosa lite in diretta al GFVip 5 tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, il pubblico da casa ha immediatamente capito che la loro amicizia è al capolinea. Nella notte, Rosalinda si è lasciata andare ad uno sfogo contro Dayane. L’attrice, confidandosi con Giulia Salemi, ha dichiarato: «Mi dispiace per lei, perché ha perso un’amica leale che avrebbe avuto anche fuori da qui. Adesso poi in tanti ce l’hanno con lei. Ci sono sempre stata e l’ho difesa. Adesso ho messo un punto e un punto definitivo. Perché io tarantelle non ne faccio. L’ho detto anche in confessionale. Dopo tre mesi di baci e abbracci, cosa mi tocca vedere. Comunque io le sensazioni me le sento, mi sentivo che sarebbe successo qualcosa del genere. Hanno fatto passare il mio ragazzo per cornuto. Hai visto che mi sono alzata e sono diventata una iena? Come ha potuto comportarsi così lei? Mi sento come in un vortice, che schifo. Non ci posso credere che sia successo».

Rosalinda Vs Dayane

Quello dell’attrice sembra un addio definitivo alla modella

Rosalinda Cannavò sembra aver preso la sua decisione definitiva. L’attrice vuole chiudere una volta per tutte la sua amicizia con Dayane Mello: «Se adesso che è uscita Sonia si riavvicinerà a me? Col ca**o. Lei ha perso davvero un’amica sincera che si sarebbe portata per tutta la vita. Ha detto che sono una stratega, che emano energia negativa. Questa donna ha detto cose terribili, che a un’amica non si dicono. Sono 4 giorni che ho gli attacchi d’ansia. In questi giorni la vedevo sempre che sparlava alle mie spalle. Sono stata un giocattolo usato e buttato nel gabinetto. Queste cose non si fanno, pugnalata peggiore non me la poteva dare. Se mi reputava una persona così orrenda poteva dirmelo in questi 3 mesi». Non resta che continuare a seguire il reality per scoprire come andranno davvero le cose tra loro. >> Altri Gossip

Claudia Alivernini

Claudia Alivernini, la prima vaccinata, minacciata dai no-vax: “Vediamo quando muori”

Elisabetta Gregoraci

“GF Vip” Elisabetta Gregoraci gela Pretelli: «Devo dirlo…», lei “affossa” la storia con la Salemi