in

GFVip 5, Pierpaolo Pretelli su Ariadna Romero: «Può essere anche che la abbia idealizzata»

Questa sera, 28 Dicembre 2020, andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5. Chi uscirà tra Samantha De Grenet, Maria Teresa Ruta, Giacomo Urtis e Sonia Lorenzini? Il televoto è ancora aperto ed è tutto nelle mani dei telespettatori. Oltre alle nomination, Alfonso Signorini affronterà diversi temi con i “Vipponi”. Tra i numerosi argomenti sicuramente ci sarà la love story tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. L’ex velino, però, in queste ultime ore si è lasciato andare ad una sconvolgente confessione sulla sua ex Ariadna Romero. La permanenza all’interno del GFVip 5 di Pierpaolo Pretelli sembra diventare ogni giorno sempre più complessa.

Leggi anche –> GFVip 5, Andrea Zelletta sconvolto dal regalo della sua fidanzata: il motivo

Pierpaolo Pretelli

GFVip 5, Pierpaolo Pretelli confessione su Ariadna Romero

Durante una chiacchierata nella veranda della casa del GFVip 5, Pierpaolo Pretelli ha confessato a Maria Teresa, Tommaso e Stefania di voler mettere da parte il suo turbamento per la ex Ariadna Romero e di volersi vivere in serenità quanto sta accadendo con Giulia Salemi. L’ex velino ha ammesso che quando Ariadna è venuta in trasmissione si è emozionato, ma ora il sentimento è scemato, nonostante il forte legame con la madre di suo figlio: «Sarebbe un altruismo inutile per qualcosa che forse fuori non c’è». Poi Stefania gli ha chiesto se lui conosce i desideri di Ariadna sulla loro storia. Pierpaolo, ripensando al periodo del lockdown, ha dichiarato: «Le ho detto che ero ancora innamorato di lei, però lei ha cambiato espressione. Le ho detto i miei errori, mi sono aperto. Le ho fatto capire che avrei riprovato un corteggiamento da zero senza pretendere nulla. Però mi faceva capire che quello che stavo facendo era inutile, sembrava che mi respingesse per orgoglio».

Pierpaolo Pretelli

La domanda di Stefania Orlando spiazza l’ex velino

Stefania Orlando vuole chiarire una volta per tutte la questione Ariadna Romero e così ha chiesto a Pierpaolo Pretelli: «La considera come la madre di tuo figlio o è una donna che ancora ami?». Dopo averci riflettuto per un momento, Pierpaolo ha ammesso: «Può essere anche che la abbia idealizzata, ma finché non trovo una persona che mi accetta e mi capisce per quello che sono non lo posso capire». Dopo aver ascoltato tutto il lungo discorso di Petrelli, Tommaso ha detto la sua: il suo amico gli sembra un farfallone in amore. Chi avrà ragione? Come si concluderà questo triangolo amoroso? Per scoprirlo non resta che seguire la diretta di questa sera del GFVip 5. >> Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Pierpaolo Pretelli (@pierpaolopretelliofficial)

tromba d'aria roma

Tromba d’aria sul litorale nord di Roma, il sindaco di Cerveteri: “Non uscite di casa”

medici no vax

Roma, aperta inchiesta su medici No-Vax, Anelli: “Esigua minoranza, ma rumorosa”