in

Andrea Zenga “limonata” in diretta con Dayane al GF Vip, lei: «Meritavo un bacio fatto bene»

Entrato in punta di piedi nella casa del Grande Fratello Vip Andrea Zenga non si è tirato indietro quando si è trattato di puntare dritto al ‘cuore’ di Dayane. La modella brasiliana, al centro di polemiche e liti con l’ormai ex amica Rosalinda Cannavò, d’altra parte, non vedeva l’ora. E così, dopo un primo bacio capitato quasi all’improvviso, i due entusiasti protagonisti hanno pensato bene di replicare in diretta. Naturalmente stuzzicati da Alfonso Signorini che, colpito dalla travolgente passione, non ha mancato di commentare quanto accaduto.

Leggi anche >> GFVip 5, Rosalinda Cannavò e lo sfogo nella notte dopo il caos in diretta: «Che schifo!»

Andrea Zenga Grande Fratello Vip

Andrea Zenga Grande Fratello Vip: il bacio con Dayane al centro dell’attenzione

Tutto era iniziato come uno scherzo ai danni del giovane Zenga: con l’intento di far avvicinare Andrea alla modella, i concorrenti avevano fatto a credere al nuovo arrivato che per superare una prova sarebbe stato necessario che baciasse la Mello. “Vieni che perdiamo la prova”: Zenga non si è fatto pregare e dritto verso Dayane l’ha inaspettatamente baciata tra gli applausi e le grida dei coinquilini. Congratulazioni giunte anche da Signorini nel corso della diretta di ieri, lunedì 28 dicembre 2020, durante la quale non ha perso occasione per chiedere un commento. “Ti dico la verità, – la risposta della Mello – stiamo qua da tre mesi e un bacio me lo merito. Di questi baci a stampo mi sono un po’ stancata, – ha detto pungente la modella – meritavo un bacio fatto bene”. Un po’ più imbarazzato ma non meno deciso Zenga: “Dice che sono un fi*o? Ricambio, anche lei è tanta roba. Mai dire mai”.

Andrea Zenga Grande Fratello Vip

“Film ‘Limonata’, facciamo il secondo tempo?”: la richiesta degli autori

Tra gli argomenti all’ordine del giorno, il bacio Zenga Mello ha appassionato perfino gli autori del Grande Fratello Vip. Che non hanno perso tempo nel chiedere il bis. “Film ‘Limonata’, facciamo il secondo tempo?”: dopo aver scritto queste parole su una lavagnetta destinata al conduttore e da questi mostrata in diretta in favore di camera, la richiesta è stata chiara. E Zenga, ancora una volta, determinato: con falcata decisa, Andrea si è diretto verso la Mello per il ‘replay’. Consono, ovviamente, ad una prima serata. >> Chi è Andrea Zenga, vita privata e carriera: tutto sul figlio del famoso Walter

Andrea Zenga Grande Fratello Vip

Lily Collins

Chi è Lily Collins, vita privata e carriera: tutto sulla figlia del famoso musicista

Cinzia Leone

Cinzia Leone malattia, che fine ha fatto oggi? Perché ha detto addio alla tv