in

Giulia Salemi e “il suo disturbo a letto”, confessione privatissima: la diagnosi dell’esperta

Grande Fratello Vip, ultime notizie. Dopo tanti giorni di tenerezze e il bacio appassionato sotto al vischio, Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi si sono lasciati andare. I due ragazzi, nella tarda serata di ieri, si sono tuffati in piscina scambiandosi diverse coccole anche davanti alle telecamere. Un momento molto romantico: l’influencer sembra molto attratta dall’ex velino e il giovane pare aver dimenticato Elisabetta Gregoraci.

leggi anche l’articolo —> Pierpaolo e Giulia, che affronto alla Gregoraci! Proprio lì, in piscina: «Non riesco a frenarmi»

Giulia Salemi

Giulia Salemi e “il suo disturbo a letto”, confessione privatissima: la diagnosi dell’esperta

E mentre la passione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli divampa, su “Libero Quotidiano” vengono rilanciate le parole di una psicoterapeuta e sessuologa, intervistata dal settimanale “DiPiù Tv”. Le dichiarazioni sono a margine del commento dell’influencer, che nella Casa più spiata di Italia ha detto: «Credo di avere un blocco con il mio corpo. Ci sono problemi anche a relazionarmi fisico a fisico. Io ad oggi, non credo di aver mai provato un ‘vero piacere’ dico uno reale. Ne ho parlato con pochissimi amici e amiche e mi guardano scioccati ‘in che senso?!’», ha dichiarato Giulia Salemi. E ancora: «Io ho sempre fatto finta. Ho emulato un qualcosa di non vero con i miei ex. Quando le amiche mi descrivono le loro sensazioni forti, io mi accorgo di non averle mai assolutamente provate», ha affermato l’influencer al “Grande Fratello Vip”.

Giulia Salemi

«Non deve accontentarsi. Dovrebbe trovare un uomo che le piaccia sul serio e che le faccia battere il cuore…»

Intervistata dal settimanale DiPiù Tv, la psicoterapeuta e sessuologa Marinella Cozzolino ha spiegato: «È un vero disturbo, frequente, che si chiama anorgasmia. È l’incapacità di essere egoiste. Le donne non si concentrano quasi mai su quello che piace a loro». La frase “con i miei ex fingevo”, nasconderebbe una debolezza psicologica: «Forse non si abbandona, non si lascia andare, troppo concentrata sulla prestazione». Il consiglio dell’esperta? «Non deve accontentarsi. Dovrebbe trovare un uomo che le piaccia sul serio e che le faccia battere il cuore. E fregarsene se qualcosa non va. Non è detto che sia colpa sua». Beh, Pier Paolo Pretelli è avvisato. Leggi anche l’articolo —> Giulia Salemi, confessione sulla sfera intima: «Mai provato piacere»

 

Come sta Schumacher? Parla il suo amico Luca Badoer: «Michael è un combattente»

Zorzi De Filippi

Zorzi De Filippi “come la pastorella di Lourdes con la Madonna”: che stangata dall’ex coinquilino