in

Giulia Salemi, confessione sulla sfera intima: «Mai provato piacere, ho sempre finto»

A dispetto di quel si pensa, Giulia Salemi si è integrata piuttosto bene nel gruppo dei Vipponi. Nonostante i disappori con Elisabetta Gregoraci, l’influencer si è trovata parecchio a suo agio con con gli altri inquilini della Casa del Gf Vip. Ieri sera la giovane si è lasciata andare addirittura a delle  confidenze riguardanti la sua intimità. Ha voluto aprirsi con Maria Teresa Ruta, in cui dice di aver trovato una sincera amica: «Ho una cosa molto imbarazzante da dirti», ha esordito la fashion blogger italo-persiana. Un dialogo, riportato in queste ora da “Biccy”, e rilanciato su altri siti.

leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci, l’ex Mino Magli incontenibile: «Stava con me e altri uomini insieme»

Giulia Salemi

Giulia Salemi confessione sulla sfera intima: «Mai provato piacere, ho sempre finto»

«Credo di avere un blocco con il mio corpo. Ci sono problemi anche a relazionarmi fisico a fisico. Io ad oggi, non credo di aver mai provato un ‘vero piacere’ dico uno reale. Ne ho parlato con pochissimi amici e amiche e mi guardano scioccati ‘in che senso?!’», ha dichiarato Giulia Salemi. «Io ho sempre fatto finta. Ho emulato un qualcosa di non vero con i miei ex. Quando le amiche mi descrivono le loro sensazioni forti, io mi accorgo di non averle mai assolutamente provate», ha proseguito la giovane, aprendosi completamente a Maria Teresa Ruta. La ex di Francesco Monte, ha anche specificato di non avere provato questa sensazione totalizzante nemmeno con lui: «Mai, con nessuno. Nemmeno con l’ultimo…». E ancora: «Almeno una volta però l’avranno provato, io mai con nessuno, nemmeno l’ultimo. Ho 27 anni e non ho mai provato quella cosa… Per un uomo vedi tutto, capisci se ha finito, perché si sente e si vede. Per noi non è così, però sono certa di non averlo mai avuto», ha sottolineato la giovane.

Giulia Salemi

L’indiscrezione di Alberto Dandolo

In passato Giulia Salemi aveva affrontato tale delicato argomento. Ne aveva fatto menzione anche nel suo libro, come riportato da Alberto Dandolo e come documentato da BlogTivvù. “Dandolo flash! – avvertite Francesco Monte e gli altri ex fidanzati (pochi) di Giulia Salemi che non riuscirono mai a procurarle la gioia finale. Nel suo ‘pest’ seller “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato” (Mondadori) l’ex gieffina vip dichiara tra le righe di non aver mai conosciuto il piacere di un orgasmo. Sarà davvero così? Ah, saperlo…”, si leggeva. Leggi anche l’articolo —> GF Vip volti nuova nella casa, dalla De Grenet a Filippo Nardi: ecco chi entrerà

 

Mario Biondo è stato ucciso? Si torna in Spagna per trovare la verità: il gip dispone nuove indagini

anna falchi oggi

Com’è cambiata Anna Falchi: la ricordate da giovane? Lo scatto del ‘96