in

GF Vip volti nuovi nella casa, dalla De Grenet a Filippo Nardi: ecco chi entrerà

Il GF Vip 5 non risparmia concorrenti e colpi di scena: dopo l’annuncio del prolungamento del programma, ecco giungere i nomi dei prossimi inquilini della casa di Cinecittà. Tanti ne son già passati e altri ancora ne arriveranno: a svelarne i nomi in anteprima proprio Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola domani, mercoledì 2 dicembre. Tra voci già circolate e personaggi inattesi, il magazine rivela le identità dei gieffini che varcheranno la porta rossa da qui al 14 dicembre.

Leggi anche >> Elisabetta Gregoraci, l’ex Mino Magli incontenibile: «Stava con me e altri uomini insieme»

gf vip prossimi concorrenti

GF Vip prossimi concorrenti: ben dieci i nuovi inquilini

Dei dieci concorrenti previsti per movimentare le giornate del GF Vip, solo alcuni i nomi ufficiali rivelati: da Samantha De Grenet, già concorrente a L’Isola dei Famosi con Dayane Mello, a Ginevra Lamborghini, influencer e stilista nonché sorella di Elettra Lamborghini, con cui non parla da mesi. Non mancheranno le contaminazioni con Temptation Island tra le cui fila ‘militarono’ Andrea Zenga, – figlio del più famoso Walter con cui non vanta un rapporto facilissimo – e Carlotta Dell’Isola, fresca di partecipazione all’ultima edizione del programma con il fidanzato Nello. La produzione del reality ripescherà poi anche nei propri archivi: da qui tirerà fuori Filippo Nardi, il cosiddetto “Conte” protagonista del GF 2001 e Mario Ermito, modello e attore brindisino rimasto in gioco per sole due settimane.

gf vip prossimi concorrenti

«Stare qui dentro fino a febbraio non è una passeggiata»: la sorpresa del conduttore

A dare man forte ai concorrenti come sempre Alfonso Signorini che proprio nei giorni scorsi ha voluto omaggiare gli inquilini entrando in casa a sorpresa. «Sono entrato perché sentivo il bisogno di dare una carezza a questo cast che si meritava un gesto d’affetto, dopo la notizia shock del prolungamento del programma. – ha detto il conduttore in quell’occasione – Stare qui dentro fino a febbraio non è una passeggiata, – ha proseguito – non stiamo parlando di tre settimane, come è successo nella scorsa edizione, ma di due mesi. E questo ha certamente disorientato tutti. Ho dato questa carezza con piacere perché i miei concorrenti sono persone meravigliose che si stanno mettendo in gioco e si sono spese con generosità e, se lo fanno, è perché si sentono rassicurate e protette».

«Non insisto – ha concluso il conduttore – con chi vuole andare via. Le logiche televisive devono fare un passo indietro di fronte alle scelte personali e famigliari: certo, sono nomi che mi avrebbero fatto gioco perché sono protagonisti assoluti, ma, ripeto, l’aspetto umano deve prevalere sulla logica del programma. Ognuno è libero di decidere e io accetto, anche con dolore, ogni scelta». >> Alfonso Signorini, confessione choc sul maestro Riccardo Muti: «Quella roba lì non la rifarei…»

gf vip prossimi concorrenti

Tanti auguri Woody Allen, il regista compie 85: una vita piena di successi e di scandali

Marco Vannini processo: Martina Ciontoli sotto accusa ma i suoi avvocati passano al contrattacco