in

Alfonso Signorini, confessione choc sul maestro Riccardo Muti: «Quella roba lì non la rifarei…»

Il “Grande Fratello Vip” andrà avanti fino a febbraio. Il merito? Del conduttore, Alfonso Signorini, che è riuscito quest’anno a mettere su un cast variegato, che si va arricchendo di mese in mese: «Fare due appuntamenti alla settimana con questi risultati, dopo 20 anni di vita di un programma, è veramente tanto. E soprattutto era insperato il successo nei trend topic dei social. Questo ci ha fatto dire proseguiamo», ha spiegato in un’intervista a “La Stampa” il giornalista. La notizia ha spaventato qualche Vippone, tra cui Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini. A tal proposito, Signorini ha detto fermo: «Francesco non riuscirà a mollare Tommaso Zorzi. Elisabetta dopo aver parlato con il figlio Nathan credo che rimarrà». Avrà ragione lui? Cosa dobbiamo aspettarci?

leggi anche l’articolo —> Alfonso Signorini malattia, il dramma del re del gossip: “Ho capito il valore delle cose”

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini, confessione choc sul maestro Riccardo Muti: «Quella roba lì non la rifarei…»

E sempre sulla Gregoraci Alfonso Signorini ha detto: «Elisabetta Gregoraci? È entrata piena di gabbie e piano piano le sta lasciando cadere. Lei si deve liberare dall’ombra di Flavio Briatore. Facciamo del gossip? Secondo me lui le ha chiesto di nuovo di sposarlo, ma se lui non l’ammetterà mai. Ma secondo me se la sposerebbe domani mattina», ha affermato il direttore di “Chi”. Sul perché il Gf Vip stia riscuotendo tanto successo Signori ha spiegato: «Il momento storico è dell’anti gossip, ognuno sta per conto suo. Ma ci riprenderemo, perché anche il gossip aiuta ad affrontare la quotidianità. Nel momento in cui i interessi agli altri significa che sei curioso, vivo, positivo. Come sono arrivato al gossip, dagli studi di filologia? Prima di tutto leggendo i grandi classici. Se poi aggiungi una mamma e una zia pettegolissime con cui ho vissuto fino a 30 anni e che hanno rappresentato il mio universo di riferimento allora capisci dove nasce Signorini».

signorini

«Ero un giornalista di chiara ambizione e pubblicai un gossip sentimentale…»

Infine un retroscena mai svelato prima: «C’è una persona che io stimo tantissimo con cui non ho più ricucito, il maestro Riccardo Muti. Ero un giornalista di chiara ambizione e pubblicai un gossip ‘sentimentale’ su di lui. Ecco non avere la stima di una persona che ammiro immensamente mi dispiace molto. Chiesi anche a Pavarotti di metterci una buona parola, ma niente. Ecco quella roba li non la rifarei!», ha raccontato Signorini. Leggi anche l’articolo —> Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini avvisa i concorrenti: «Vi ammazzo se…»

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

La figlia Tay colpita durante il sit-in a Parigi, Calenda: “Non mi aveva detto nulla”

Heather Parisi e Maradona, il commento sul loro flirt sconvolge suo figlio: lei risponde