in

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini avvisa i concorrenti: «Vi ammazzo se…»

Puntata scoppiettante, la numero diciannove, del ‘Grande Fratello Vip 5’. Un’edizione ricca di concorrenti, colpi di scena, che sta registrando anche buoni ascolti. Il segreto? Senza dubbio il carisma di Alfonso Signorini, che da esperto in fatto di gossip, sembra saperne sempre una più del diavolo. Il conduttore e direttore di “Chi” ha aggiunto, supportato dagli autori, infatti, parecchio pepe in casa, innescando delle dinamiche tra i concorrenti che non stanno affatto dispiacendo al pubblico. Ieri, lunedì 16 novembre 2020, il padrone di casa ha dato il benvenuto ai concorrenti con un avvertimento finale, ovviamente scherzoso, che non è passato inosservato.

leggi anche l’articolo —> Elisa Isoardi a “Oggi è un altro giorno”: «Sono innamorata di lui e la moglie lo sa…»

Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip 2020 Alfonso Signorini avvisa i concorrenti: «Vi ammazzo se…»

Con la sua solita ironia, facendo sfoggio delle sue doti dialettiche, Alfonso Signorini ha salutato i concorrenti del ‘Grande Fratello Vip 5’ con un ammonimento assai ironico: «La pioggia romana scroscia sopra di noi, ma i nostri cuori sono pieni di sole solo a guardarvi. E dopo questa se non mi mandate un panettone a casa vi ammazzo». Per la serie: “non fatemi rimangiare quanto detto”. A sconvolgere gli equilibri nella casa più spiata di Italia Selvaggia Roma, vecchia conoscenza di ‘Temptation Island’, che ha confessato di aver avuto un flirt con Enock e ha fatto presente la sua amicizia “speciale” con Pierpaolo Pretelli, a cui pare essere ancora legata. Ed Elisabetta Gregoraci? Si prevedono fulmini e saette al Gf Vip, conoscendo il carattere della 40enne calabrese. Anche se recentemente la showgirl ha confessato ai ragazzi di aver ricevuto una proposta di matrimonio da Briatore durante il lockdown. «Mi ha detto che mi amava ancora e che avremmo dovuto risposarci», ha ammesso lei. «È come se non ci fossimo mai separati, passiamo tanto tempo insieme. Siamo ancora una famiglia», ha proseguito la conduttrice e soubrette.

Alfonso Signorini

Eliminato Massimiliano Morra: chi sono i nuovi nominati

Eliminato al telefoto Massimiliano Morra, che ha perso contro Dayane Mello e Andrea Zelletta. A leggere il nome dell’eliminato, tirando tra l’altro un sospiro di sollievo, lo stesso Pierpaolo Pretelli, il concorrente che aveva “condannato“ l’amico fraterno Andrea alla nomination. Altre sorprese? L’entrata in casa di Giacomo Urtis – Il chirurgo dei Vip, con lo scopo di far scoppiare altri scandali e mettere “zizzania” tra i vip. Oppini e la Contessa i più nominati: al televoto sono andati proprio loro: Francesco e la De Blanck. Leggi anche l’articolo —> Minacce agghiaccianti per Matilde Brandi: «Stupro le tue figlie e poi le sciolgo nell’acido»

 

Scommettere senza soldi: possibile, grazie ai bonus senza deposito

commento sessista pupo

Dayane Mello contro Elisabetta Gregoraci, rissa sfiorata al GF Vip: il commento sessista di Pupo