in

Elisa Isoardi a “Oggi è un altro giorno”: «Sono innamorata di lui e la moglie lo sa…»

Elisa Isoardi innamorata? La conduttrice de “La prova del cuoco”, format di Raiuno oggi rimpiazzato dal programma di Raiuno di Antonella Clerici “È sempre mezzogiorno”, ospite da Serena Bortone, si è lasciata andare a dichiarazioni inaspettate. L’ex di Matteo Salvini, attualmente nel cast di “Ballando con le stelle”, in collegamento con “Oggi è un altro giorno”, ha manifestato il proprio entusiasmo per il raggiungimento della finalissima dello show del sabato sera di Milly Carlucci, accanto al suo maestro Raimondo Todaro.

leggi anche l’articolo —> Elisa Isoardi in lacrime a ‘Ballando’, a sorpresa il fuori onda: «Non è stata una settimana facilissima»

elisa isoardi

Elisa Isoardi ad “Oggi è un altro giorno”: «Sono innamorata di lui e la moglie lo sa…»

In queste ultime settimane si è fatto un gran parlare del presunto flirt di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. Nessuno dei due si è mai sbottonato: entrambi sono single, lei reduce dalla fine della relazione con il leader della Lega; lui dalla rottura con la moglie Francesca Tocca, insegnante di ballo ad ‘Amici’. Oggi ospite da Serena Bortone la bella conduttrice ha confessato finalmente di essere “innamorata” di una persona conosciuta a ‘Ballando con le stelle’. Ma non si tratta di Raimondo… Possibile? Incredibile, ma vero. Da Serena Bortone Elisa Isoardi si è concessa il lusso della sincerità: lei e Todaro ce l’hanno fatta a recuperare e superare gli infortuni, in più hanno ricevuto “un regalo” da parte di Milly Carlucci, che ha permesso, al termine di uno spareggio con Tullio Solenghi, il passaggio di entrambe le coppie. E proprio a proposito dell’attore la conduttrice ha detto: «Sono innamorata di lui e anche la moglie lo sa, dunque siamo a posto», ridendo.

elisa isoardi

«Non ci siamo neanche accorti della penalizzazione»

La stessa Elisa Isoardi ha poi aggiunto: «Sono strafelice di essere in finale anche con Tullio Solenghi. Non avrei avuto il coraggio di sfidarlo…», sottolineando la stima e l’affetto nei confronti dell’attore. Era talmente felice con Todaro di essere approdata alla finale da non essersi resa conto della penalità dei dieci punti in meno: «Milly ha fatto una grande cosa, non ci siamo neanche accorti della penalizzazione…», ha dichiarato sempre la conduttrice. Leggi anche l’articolo —> Paola Perego, gli attacchi di panico e la rinascita con Presta: «Con il mio primo marito fingevo»

leone

La drammatica storia di Ombra, il leone ridotto a pelle e ossa in uno zoo: «Quanta sofferenza»

Giacomo Bozzoli: maligne insinuazioni su moglie e figli di Mario scomparso in fonderia