in

Elisa Isoardi in lacrime a ‘Ballando’, a sorpresa il fuori onda: «Non è stata una settimana facilissima»

Non è riuscita a trattenere le lacrime Elisa Isoardi a Ballando con le stelle: la conduttrice, in pista nonostante tutto, ha mostrato la sua fragilità dopo una settimana di forte stress. Il percorso della Isoardi nello show di RaiUno è iniziato sin da subito in salita: lo stop forzato del compagno di ballo, la lenta ripresa di Raimondo dall’operazione, poi l’infortunio personale alla caviglia. Un susseguirsi di sfortune ha messo a dura prova i nervi di Elisa. Crollata in diretta ieri sera – sabato 24 ottobre – a pochi minuti dall’esibizione.

Leggi anche >> Raimondo Todaro e Elisa Isoardi? «In ospedale con me c’era la mia ex moglie Francesca»

elisa isoardi ballando con le stelle

Elisa Isoardi in lacrime a ‘Ballando con le stelle’: dalla regia il fuori onda

Chiamati in pista per la loro performance di moderno, Elisa e Raimondo hanno dato il massimo: “Pur senza ballare siete una coppia”, “Siete più coppia di tanti altri”, i pareri della giuria hanno espresso l’emozione e l’entusiasmo confermati dal pubblico. Portata a casa l’esibizione con discreto successo, Elisa – pochi istanti prima del ballo – non è però riuscita a nascondere la tensione. È stata la regia a mettere a nudo la Isoardi mandando in diretta il fuori onda subito dopo. “Così non vale”, ha esclamato imbarazzata la conduttrice. Che sul social non ha esitato a mostrare le sue debolezze.

elisa isoardi ballando con le stelle

“Sono una combattente, non mi sono mai arresa davanti alle difficoltà”

“È nei luoghi più fragili di me – ha scritto poco dopo l’esibizione – che ho costruito la mia forza. Nella mia vita è sempre stato così… sono una combattente, non mi sono mai arresa davanti alle difficoltà, quelle piccole e quelle grandi, come ha sempre fatto mia mamma, come ha sempre fatto mia nonna”. “Per me non è stata una settimana facilissima, – ha confessato – grazie a tutti di cuore per il vostro affetto. Mi è arrivato tutto. Vi voglio bene”. Smorzata la tensione, la conduttrice – visibilmente sollevata – ha poi fatto sapere: “Felice di esserci stata questa sera”. >> Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: feeling e baci oltre la pista da ballo

palestre chiuse

Palestre chiuse, nuovo Dpcm arresta lo sport: non solo per il rischio di contatto

uomini e donne cambia

Maria De Filippi, importante decisione a “Uomini e Donne”: come cambia il Trono Classico