in

Barbara D’Urso, il fidanzato “c’è ma sfugge”: parola d’esperto. Intanto “segnate questo nome”

Tutti a caccia del fidanzato segreto di Barbara D’Urso: sì, perché sebbene celato agli occhi del gossip, il misterioso uomo accanto alla conduttrice sarebbe ormai una certezza. A poco servono le dichiarazioni della signora di Cologno: seppur puntuali, alle smentite di Carmelita non crede più nessuno. A partire dai direttori dei settimanali, veri esperti di gossip. Dopo una prima indiscrezione lanciata da Alfonso Signorini, anche Roberto Alessi – direttore di Novella 2000 e ospite non raro delle trasmissioni d’ursiane, nonché amico della Barbara nazionale – si è detto certo di questa presenza.

Leggi anche >> Barbara D’Urso annuncia il ritorno al GF Nip, il programma non appare in palinsesto: il retroscena

Barbara D’Urso fidanzato

Barbara D’Urso fidanzato, l’amore segreto c’è: parola di direttore

“Ho un solo cruccio con lei: – ha riferito in una recente intervista a Libero Quotidianonon riesco a beccarla con il suo amore segreto. Sono certo che c’è, ma sfugge”. Nulla da dire sull’amica, invece, dal punto di vista professionale: “È una certezza, sempre. – ha affermato elogiando il lavoro della conduttrice, regina di Mediaset – Se Canale 5 ha bisogno di coprire una serata ecco che arriva lei. Vanno tagliati i costi? Allora lei lo fa aumentando le ore tv”. Sempre disponibile, insomma, per amore del pubblico e della professione. Ma quando si tratta di sfera privata, è lì che la D’Urso diventa impenetrabile.

Barbara D’Urso fidanzato

“La famiglia e l’amicizia prima di qualunque fidanzato”

“La famiglia e l’amicizia – aveva detto lo scorso dicembre nella smentita (una delle tante) riportata da Oggiviene prima di qualunque fidanzato. In questo momento non c’è nessuno che mi fa battere il cuore, però lo vorrei. Ed è un momento dove ho un sacchissimo di corteggiatori”. Intanto, mentre sola – o chissà in compagnia – gode degli ultimi giorni di vacanza prima di tornare in onda con i suoi programmi, Libero Quotidiano sgancia un’altra bomba sulla conduttrice. O meglio, sul suo gruppo di lavoro. Quel team vincente in cui spicca un nome: il capo progetto Ivan Roncalli, “sempre presente in studio – si legge sul quotidiano online – con mascherina guanti e spesso look total black”.

“Chi lo conosce da vicino, – precisa la fonte – oltre a raccontarci che è davvero un super figo, ci conferma che è uno dei più ricercati nel mondo della televisione: di lui si parla in Mediaset e in Rai per la grande capacità organizzativa e un intuito pazzesco sulle notizie. Ma Ivan è fedelissimo alla D’Urso: – incalza il giornale – capo progetto e autore dei programmi che con Carmelita fanno il botto di share”. >> Flavio Insinna a “Oggi è un altro giorno”, bordata in diretta a Barbara D’Urso: «Non piangere…»

Barbara D’Urso fidanzato

Il nuovo Dpcm potrebbe introdurre la “Zona Bianca”: cosa prevede

Antonella Viola

Riapertura scuola, Antonella Viola: «Cosa dovrebbero fare prof e alunni per non contagiarsi»