in

Samantha De Grenet retroscena incredibile sul suo passato: non lo sa nessuno

Tra i nuovi entrati nella Casa del “Grande Fratello Vip” Samantha De Grenet, conduttrice e showgirl, che, a distanza di alcuni anni dalla sua partecipazione a “L’Isola dei Famosi”, ha deciso di partecipare ad un nuovo reality. Di lei si sa che ha recitato in “Cascina Vianello”, che ha posato per il calendario sexy 2002 di Maxim, le cui foto sono state girate in un setting tropicale, ad esempio. Ma della sfera personale? In verità molti dettagli del suo privato sono stati svelati dalla stessa nel corso di alcune interviste concesse a settimanali e programmi tv. Qualche mese fa l’avvenente De Grenet ha confidato un incredibile retroscena sulle sue origini.

leggi anche l’articolo —> Samantha De Grenet Instagram, silhouette da sogno: il vestito bianco una seconda pelle

Samantha de grenet

Samantha De Grenet retroscena incredibile sul suo passato: non lo sa nessuno

Ospite della puntata del 20 Gennaio scorso di ‘Vieni da Me’, programma di Raiuno condotto Caterina Balivo ora sostituito da “Oggi è un altro giorno”, che vede al timone Serena Bortone, Samantha De Grenet ha raccontato un dettaglio particolare della sua vita. Un’indiscrezione rilanciata in queste ore dal sito “Solo Gossip” che scrive: “la conduttrice romana non ha potuto fare a meno di svelare un aneddoto davvero clamoroso sulla sua vita privata. Ecco, ma di che cosa parliamo esattamente? Semplice: la sua nobiltà. Si, avete letto proprio bene: Samantha De Grenet è nobile”. «C’è chi va in televisione e millanta di essere nobile quando non lo è. Io, invece, lo sono e non lo dico…», ha dichiarato la conduttrice su Raiuno. La nobiltà arriverebbe da parte di padre. Stando a quanto si apprende, sembrerebbe che la nonna paterna fosse una principessa di Fondi. «Anche se Io sono nata e cresciuta in una famiglia normale», ha sottolineato lei.

Samantha de grenet

È nobile davvero? La nonna una principessa di Fondi

Parole le sue che trovano conferma su “Wikipedia”, dove si legge: “Nata a Roma da famiglia aristocratica franconapoletana (discendente del Senatore del Regno Francesco Grenet), è figlia secondogenita di Mario de Grenet e di Gabriella Marina, nipote di Ugo (de Grenet) e Amalia de Sangro, principessa di Fondi”. Che dire? Nelle sue vene scorre sangue blu. Leggi anche l’articolo —> Samantha De Grenet malattia, la confessione a “Verissimo”: «Ho avuto un tumore»

Ariadna Romero gf

Ariadna Romero al GF Vip per Pierpaolo: chi è la modella cubana

Covid Italia, Presidente Confindustria Macerata: “Bisogna riaprire: se qualcuno morirà, pazienza”