in

Samantha De Grenet Instagram, silhouette da sogno: il vestito bianco una seconda pelle

Silhouette da sogno quella di Samantha De Grenet. 49 anni e non sentirli. Per la conduttrice e showgirl, ex modella romana, il tempo sembra decisamente scorrere al contrario. Anzi forse è più sensuale oggi di quanto non fosse anni fa. Lo prova l’ultimo scatto su Instagram che mostra il volto noto della tv di profilo con addosso un favoloso abito bianco. Un vestito che le sta come una seconda pelle… Fisico strepitoso, un ritratto intrigante.

leggi anche l’articolo —> Samantha De Grenet senza età, il bikini bianco non ha segreti: alla soglia dei 50 incredibile “eccellenza”

Samantha De Grenet

Samantha De Grenet Instagram, silhouette da sogno: il vestito bianco una seconda pelle

Samantha De Grenet sembra proprio non risentire dello scorrere degli anni. La showgirl, che nel 2002 ha accettato di posare per il calendario sexy di Maxim, oggi opinionista in programmi seguitissimi come Verissimo, Porta a porta, Festa italiana, Domenica Cinque, L’Arena, ha postato una foto che la mostra in forma smagliante. Il tubino bianco è delizioso, le sta alla perfezione. Sguardo intenso, capelli al vento. Un ritratto invitante che è stato sommerso da cuoricini e complimenti. Oltre 7mila mi piace e decine di interazioni positive: «Immensamente stupenda la mia amica», ha scritto un utente; «Che esagerazione», ha aggiunto un follower; «Meravigliosa come sempre», ha chiosato un fan. E ancora: «Favolosa», «Un fiore», «Magnifica», per citarne qualcun altro. Insomma uno scatto irresistibile che non è passato inosservato…

La malattia e la forza di reagire

Un periodo sereno oggi per Samantha De Grenet. La showgirl tempo fa a ‘Verissimo’ ha raccontato, tra le lacrime, della sua malattia, un tumore al seno. Un duro colpo per lei: «In quel momento ho preso un cazzottone incredibile in faccia, mi sentivo in un altro mondo. Comincio a piangere disperata, e il mio pensiero non era la chemio, la radio, ma mio figlio: l’ho fatto diventare nella mia mente il protagonista del mio film, durante il quale vive tutte le sofferenze legate alla mia malattia», ha confidato la 49enne. Per fortuna il tumore era circoscritto e non ha colpito i linfonodi vicino: l’ex modella si è sottoposta alla radioterapia. Leggi anche —> La confessione a “Verissimo”: «Ho avuto un tumore»

(Samantha De Grenet Foto Instagram Profilo Ufficiale) 

 

giacomo Giorgio

Giacomo Giorgio tra attacchi d’ansia e paure: «Ho la sindrome di Dorian Gray»

Satta

Melissa Satta su Instagram, buongiorno da capogiro: la foto in lingerie