in

Samantha De Grenet senza età, il bikini bianco non ha segreti: alla soglia dei 50 incredibile “eccellenza”

Non sembra davvero trascorrere il tempo per Samantha De Grenet: la conduttrice romana senza età si mostra sul social in un bikini bianco. Classe 1970, ex modella e showgirl, Samantha si afferma nel mondo della moda sin da giovanissima: scoperta da una famosa agenzia di modelle, vince il concorso Fotomodella dell’Anno nell’’85, quando ancora – a causa del mancato compimento del quindicesimo anno d’età – non le può essere riconosciuto nemmeno il titolo. Da allora è un continuo crescendo per la De Grenet.

Leggi anche >> Simona Ventura oggi 55enne in bikini senza filtri, pancetta in mostra: «Faccio ancora la mia porca figura»

samantha de grenet età

Samantha De Grenet senza età: splendida in bikini suscita invidia e scetticismo

Sorriso raggiante e lunghi riccioli bruni hanno sempre caratterizzato la bellezza di Samantha che, dagli esordi, non sembra affatto essere cambiata. E non mancano di sottolinearlo i followers innanzi agli ultimi scatti condivisi sull’account Instagram da oltre 410 mila seguaci. A tratti increduli di fronte alla perfezione della De Grenet, gli utenti si sbizzarriscono tra i commenti. E lei, con garbo ed ironia, non si esime dal replicare anche ai più pungenti. Attenta alla forma fisica e al benessere, la showgirl capitolina dispensa consigli: in costume in mezzo alla natura si mostra in compagnia di un tenero cagnolone. Triangolo bianco annodato tra le curve accarezza il decolleté, lo slip – visibile appena – cinge i fianchi.

samantha de grenet età

“Sì vabbè, ma questa è una foto di 20 anni fa!”

“Filtro bellezza a manetta…”, punzecchiano i malpensanti. Ma Samantha li mette a tacere: “Sai – replica la conduttrice – senza filtri sarei un rospo… ognuno usa quel che può…”. “Gelosia a manetta”, difendono gli ammiratori. “Ma quale rospo?! Sei bellissima anche senza filtri… si è visto all’isola”, ricordano. “Foto più realistiche!”, incalzano. Ma anche stavolta interviene la De Grenet: “La realtà – ribatte – alle volte deve essere superata dalla bellezza di un’immagine…”. “Sì vabbè, ma questa è una foto di 20 anni fa!”, nota qualcuno sottolineandone la meraviglia. “Gli anni per te non passano mai, – continuano – complimenti”, “Sei uno spettacolo”, “Una ragazzina, davvero! Proprio bella, un sorriso autentico”, “Immensamente fantastica”, “Eccellenza di bellezza italiana”. >> Anna Safroncik oggi curve strepitose a bordo piscina, seni aristocratici: «Che coppe di champagne»

Conte, fan chiede selfie hot: «Dovrei togliermi le mutande»: chi è la ragazza dello scatto osé

Melita Toniolo

Melita Toniolo atomica in bikini a Gardaland, lato B perfetto: «Oggi il parco ha un’attrazione in più»