in

Simona Ventura oggi 55enne in bikini senza filtri, pancetta in mostra: «Faccio ancora la mia porca figura»

Consapevole dei tempi e della ricerca spasmodica della perfezione, Simona Ventura non esita a mostrarsi senza filtri: lo fa oggi, orgogliosa dei suoi 55 anni splendidamente sfoggiati. Uno scatto in bikini restituisce la forma fisica della conduttrice bolognese nel mare di Alassio. Due pezzi verde con fiocchetto annodato tra i seni, occhiali da sole e capelli tirati indietro: Simona sorride tra le onde baciata dal sole. “Estate 2020 – scrive la signora della tv – #nofilter #nophotoshop”. Senza trucco, senza inganno. L’immagine della Ventura immortala esattamente ciò che gli occhi vedrebbero dal vivo.

Leggi anche >> Anna Safroncik oggi curve strepitose a bordo piscina, seni aristocratici: «Che coppe di champagne»

simona ventura oggi

Simona Ventura oggi, in costume senza ritocchi: “Fiera dei miei 55 anni”

“Eccomi qui ad Alassio – spiega super Simo – in questa estate particolare, fiera dei miei 55 anni. È una scelta forte, – precisa – visto che ormai viviamo in un mondo ossessionato dall’essere perfetti, cancellando ogni difetto (perlomeno superficialmente). Io che ho vissuto le mie esperienze di vita al momento giusto, ora, dopo quello che abbiamo passato, sono serena! Sapendo che, a parte la pancetta che davvero è difficile debellare (soprattutto perché alla fine, sono una buona forchetta) faccio ancora la mia porca figura”. “Non abbiate paura, – esorta dunque – poiché ognuna di noi ha la sua immensa bellezza!”. Un invito per le donne, ad accettarsi semplicemente per quello che sono.

simona ventura oggi

“Hai lanciato un messaggio fortissimo e attuale”

Quasi 75 mila like e una marea di complimenti testimoniano quanto la scelta di Simona sia stata gradita. “Hai ragione… – dicono – Io ti ammiro per la tua semplicità non artefatta…”, “Hai lanciato un messaggio fortissimo e attuale. – sottolineano condividendo il gesto – Accettiamoci per quello che siamo. Ci rende ancora più speciali”. “Noi donne abbiamo bisogno di normalità, sana e stupenda normalità! Sei una bomba”, proseguono dunque. E ancora: “Brava Simo, fiere della nostra pancetta”, “Sei bellissima… è vero, non dobbiamo fare salti mortali per apparire ciò che siamo state… la bellezza è altro, è oltre e tu lo sei sempre”. Non solo estetica ovviamente: “Sei bellissima fisicamente, – puntualizzano – sei una donna di carattere, carismatica e di classe: qualità che non si comprano”. Infine la cattiveria: “Con tutte le operazioni plastiche che hai fatto, – punzecchia qualcuno – non potevi dire parole più false”. >> Maria Monsè senza freni in posa per “Siffredi”, fantasie incontrollate: «A letto devi essere un diavolo»

Vittorio Sgarbi

Vittorio Sgarbi: «Quel che hanno fatto alla statua di Montanelli dovrebbero farlo a Benigni»

app

Coronavirus, code e assembramenti: nasce l’app per prenotare in sicurezza