in

Anna Safroncik oggi curve strepitose a bordo piscina, seni aristocratici: «Che coppe di champagne»

“Ogni commento sarebbe superfluo” innanzi alla bellezza di Anna Safroncik, immortalata oggi a bordo piscina tra curve spettacolari. Ipnotizza il seguito tra il magnetismo degli occhi e la sinuosità delle forme, elegantemente sfoggiate in un magnifico bikini. L’azzurro come filo conduttore: dall’intensità dello sguardo alla profondità delle acque, alla brillantezza del costume; tutto declinato nelle tonalità del cielo. “Forse solo chi vuole s’infinita”, le parole di Eugenio Montale fanno da cornice al capolavoro. Quelle di Ungaretti rispondono per le rime: “M’illumino d’immenso”. Tutto è poesia.

Leggi anche >> Serena Garitta spudorata in barca, nastrino per slip e decolleté ballerino: «Hai qualcosa de foraa!»

anna safroncik oggi

Anna Safroncik oggi: paradisiaca in bikini a bordo piscina

Seduta a filo d’acqua mentre si regge sulle braccia, l’attrice ucraina si impone in un primo piano “ingombrante”. Slip appena accennato nel gioco di gambe solo parzialmente visibile, triangolo morbido sui seni, la Safroncik abbozza un sorriso che nasconde un’aria un po’ misteriosa. L’addome scolpito suscita l’invidia delle donne, non il solo dettaglio su cui indugiano gli occhi. Ammirazione e voglie si susseguono tra i commenti. Il corpo di Anna apre la vista al “percorso della passione”. Ardore che si traduce numericamente in quasi 44 mila like e una marea di considerazioni.

anna safroncik oggi

“Seno aristocratico” per l’attrice

“Direi strepitosa”, “Che sirena”, “Che topolona”. L’ex volto di Centovetrine fa rimpiangere i tempi in cui in tv si vedeva quotidianamente. “Sei una delle più belle donne che abbia mai visto… – dicono devoti al fascino della Safroncik hai praticamente tutto: eleganza, semplicità, naturalezza e ovviamente bellezza”. “Imperiale ancella”, “La Venere del Botticelli”, l’attrice rievoca immagini immortali e desideri reali: “Ti mangerei tutta”. “Sei tanto bella, – sottolinea qualcuno – un semplice sorriso e due occhioni che incantano. E per finire il tuo straordinario neo vicino al labbro che mi fa morire”. E se la leggenda narra che la coppa di champagne sia stata modellata sulla forma di un seno aristocratico, i followers della Safroncik non hanno dubbi che possa essere il suo: “Che coppe di champagne”, affermano sognanti. >> Maria Monsè senza freni in posa per “Siffredi”, fantasie incontrollate: «A letto devi essere un diavolo»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Forse solo chi vuole s’infinita. (Eugenio Montale) #love #infinity

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik) in data:

paola di benedetto

Paola Di Benedetto in bikini, sensuale come una Venere tra le onde: «Tu sei la sola Madre Natura»

Wanda Nara Instagram

Wanda Nara Instagram, selfie allo specchio in bikini: il décolleté cattura lo sguardo