in

Samantha De Grenet nel mirino, non c’è tregua al GF Vip: coltellata senza pietà fuori dalla casa

Le dichiarazioni di Samantha De Grenet al GF Vip continuano a far discutere dentro e fuori la casa di Cinecittà: il diverbio con Stefania Orlando risuona ancora nelle orecchie di quanti quelle parole non le hanno proprio digerite. E con esse i provvedimenti del Grande Fratello Vip. Che in realtà non ci sono stati. La vicenda, conclusasi con un chiarimento in diretta nella puntata di lunedì 28 dicembre, ha lasciato l’amaro in bocca all’esterno del reality. Non solo a chi, in circostanze simili, è stato espulso senza alcuna giustificazione.

Leggi anche >> Stefania Orlando in crisi al GF, minacce nella notte: «Me ne vado», Salemi blocca la porta

Samantha De Grenet GF Vip

Samantha De Grenet GF Vip, la mancata squalifica fa discutere: ecco chi interviene

Sono stati per primi Salvo Veneziano e Stefano Bettarini a scagliarsi contro le decisioni – mancate – del GF Vip: “Io sono già in causa, – ha replicato l’ex marito della Ventura a chi sui social chiedeva un parere sulla non squalifica della De Grenetcome potete vedere non sono stato e non verrò più chiamato nei programmi”. “Le verità sono scomode se escono, – ha quindi concluso Stefano eliminato dal reality a soli pochi giorni dall’ingresso – quando ci sono giochi di potere”. Ironico ma non meno pungente Salvo Veneziano, altra ‘vittima’ del Grande Fratello: “Pupo va subito nominato Presidente della Repubblica, – ha chiosato il pizzaiolo siciliano – Antonella Elia dovrebbe essere più silenziosa quando parlano gli altri. Vabbè, sul conduttore del GF Vip, Alfonso Signorini, stendiamo un velo pietoso”.

Samantha De Grenet GF Vip

“Quella della De Grenet non è stata una frase sfuggita. Ma una minaccia”

Ad esprimersi sulla faccenda De Grenet, nelle ultime ore, anche un altro diretto – per altri versi – interessato. Coinvolto in prima persona in quanto marito di Stefania Orlando, Simone Gianlorenzi ha così commentato: “A volte servirebbe giustizia e non solo solidarietà. Ci vorrebbe una squalifica. Ha ribadito che quelle parole le avrebbe dette di nuovo. E io mi aspettavo una squalifica. Quella della De Grenet non è stata una frase sfuggita. Ma una minaccia. Forse dovrebbe chiedere scusa”. Non si è risparmiato nemmeno sulla riappacificazione tra le due donne: “Forse – ha detto – Samantha De Grenet ha capito l’errore, ha fatto un passo indietro per salvarsi dalla squalifica”. >> Dayane cala la maschera al GF, confessione fuori dai denti: «Mi stanno sul ca*** ma non posso farlo»

Samantha De Grenet GF Vip

Soleil Sorge fidanzato

Soleil Sorgè e lo straziante racconto sul suo primo fidanzato: «Si chiamava Kevin»

Recovery Plan, Conte: “Gli ultimatum non sono ammissibili in politica, significano impedire una soluzione”